Come aumentare il proprio sex appeal?

da , il

    Come aumentare il proprio sex appeal?

    Come sedurre un uomo e liberare il sex appeal? L’estate è un periodo fertile per la seduzione e per aumentare il nostro sex appeal: il caldo ci spoglia, il sole ci rende brillanti, la libertà fa splendere il nostro sorriso, più luminoso. Ma cosa fare perché l’incanto dell’attrazione sia ancora più potente e soprattutto non svanisca con la fine delle vacanze?

    Come sviluppare la massimo il nostro potenziale di seduzione? Ecco alcuni consigli per essere irresistibili e imparare a sedurre l’uomo dei nostri sogni valorizzando il nostro lato più sensuale. Iniziamo con conoscere i propri punti forti e valorizzali. Per esprimere appieno il nostro potenziale di seduzione basta applicare tre principi base che sono:
 sapere che cosa ci piace di noi e valorizzarlo il più possibile. Si può trattare di una caratteristica fisica (sorriso, mani, sguardo, fisico, gambe) o caratteriale (simpatia, ironia, allegria, intelligenza, complicità). Non essere scontate negli argomenti, nell’approccio, ma essere divertenti e incuriosire. Distinguersi dalla massa e avere il coraggio di ciò che si vuole, delle proprie idee, di essere se stesse. Si tratta di allenare l’autostima, e di esprimere la nostra personalità con spontaneità sicurezza e orgoglio. Ripensate ad un momento della vostra vita in cui ti siete sentite sicure di voi e nel pieno del vostro potenziale (se non si hanno ricordi di questo tipo potete pensare a qualcuno che conoscete molto sicuro di sé). Immaginate di entrare in quella persona, guardate attraverso i suoi occhi, ascoltate attraverso le sue orecchie e sentite attraverso questa vostra immagine sicura di sé. Ci sono alcuni errori che possiamo evitare. Conoscere bene sé stessi è molto importante, ma bisognerebbe anche fare attenzione a non vanificare il proprio potere di seduzione con comportamenti che gli uomini sopportano difficilmente e che spesso li fanno scappare a gambe levate. Gli uomini spesso reagiscono negativamente a situazioni in cui una donna si prende troppo sul serio, che non sa ridere e scherzare e vuole fare a tutti i costi alla femme fatale. Per un uomo è difficile a volte trovare attraente una donna che vuole fare troppo l’indipendente e sembra non aver bisogno di nulla: l’uomo ama sentirsi utile. Inoltre risulta non gradevole anche una donna che critica tutto e tutti. La seduzione è un duello di sguardi, una battaglia danzante. Evitate di mettere in difficoltà l’avversario con un comportamento troppo aggressivo. Ricordate inoltre che anche se siamo delle seduttrici meravigliose, non possiamo piacere a tutti. Quello che conta è saper valorizzare la nostra personalità e sviluppare il nostro potenziale di seduzione.