Come baciare bene: le regole della seduzione

da , il

    Come baciare bene: le regole della seduzione

    Come baciare bene? Esistono alcune semplici regole della seduzione per imparare questa vera e propria arte. Sebbene in molti ritengano che i baci non necessitino di preparazione alcuna, se provate a fermarvi un attimo e pensare a quel bacio, quello che non vi è piaciuto, dato da un normalissimo ragazzo a cui avete tolto ogni possibilità per mancanza di bravura, allora converrete che è meglio correre ai ripari.

    Usate le mani

    Non subite il bacio ma siate partecipi del momento, usate le mani, accarezzate, fate sentire che ci siete, che vi piace quell’attimo. Se non vi rendete complici dell’attimo rischiate di venire paragonate a una scopa, inerte, immobile.

    Non parlate

    Quando è il momento di baciare non si parla, nemmeno se siete timide, imbarazzate, impacciate, c’è il tempo per le chiacchiere e il tempo per il bacio. Silenzio.

    Niente critiche mentre si bacia

    Ma vi sembra normale? Siete nel mezzo del bacio, lui sta dando il meglio di sè e voi lo criticate proprio nel mentre. In amore bisogna essere sinceri, è vero, ma anche trovare il momento adatto è un arte da tenere presente, qualsiasi problema di coppia abbiate è sempre bene parlarne quando si è esaurita l’atmosfera romantica, altrimenti son dolori.

    Non mordete

    Stiamo parlando di baci non di morsi, eppure c’è chi crede che mordere le labbra del partner sia piacevole, niente di più falso! Un morsettino lieve potrebbe venire ammesso ma solo se realmente consapevoli della carezza.

    Esplorate con le labbra

    Bacio non significa solo bocca bocca, ma è possibile darsi alla pazza gioia grazie alle labbra, ogni angolo del corpo è in attesa, perchè deludere le aspettative?

    Baciate la mattina

    Non si può iniziare la giornata senza un bacio, categoricamente proibito, non esistono scuse in merito, stanchezza, sonno, malesseri, fretta niente giustifica l’assenza del bacio del buongiorno.

    Date baci inaspettati

    I baci inaspettati sono i più belli, ci sono le situazioni dove i baci sono d’obbligo, e poi i momenti della giornata dove il partner non si aspetta minimamente il bacio, e se passionale potrebbe sciogliersi. Questi baci sono semplicemente favolosi!