Come capire se ti tradisce

Come capire se ti tradisce? Ecco alcuni suggerimenti e consigli utili per riuscire a capire se tira aria di tradimento nella tua relazione di coppia. I nostri consigli ti aiuteranno a fare chiarezza e a trovare le prove anche di eventuali tradimenti consumati online, per esempio sui social network.

da , il

    Come capire se ti tradisce

    Come capire se ti tradisce? Capita a volte di essere rose da questo terribile dubbio che non ci fa dormire la notte e che ora dopo ora, giorno dopo giorno, finisce per logorarci. Tutte noi vorremmo avere una palla di cristallo che ci mostra i movimenti del nostro lui quando non siamo insieme, ma se impariamo a interpretare gli indizi che provengono dal suo comportamento potrebbe non essere più necessario e il tradimento ci apparirà palesemente. Ecco allora come capire se tuo marito ti tradisce o se a farlo è il tuo fidanzato.

    Come capire se ti tradisce: i metodi per scoprirlo

    traditore
    • Come capire se ha un’altra? La prima cosa da fare per capire se ti tradisce è individuare tutti i mutamenti che si sono verificati nelle sue abitudini ponendo una certa attenzione agli orari in cui decide di compiere certe azioni. Se all’improvviso sente l’esigenza di vedere troppo spesso un suo amico, la sera, per esempio, potrebbe non trattarsi di un amico. Se le partite di calcetto si moltiplicano esponenzialmente nel corso del mese potreste non avere a che fare col nuovo Maradona. Se rimane alzato fino a tardi davanti al computer, chissà che non ti tradisca online.
    • Altro aspetto che dovrai accuratamente monitorare è l’attenzione che presta alla sua privacy. Se si affretta a cambiare la schermata del computer ogni qualvolta che vi avvicinate, è molto probabile che abbia qualcosa da nascondere. Se cambia stanza per rispondere a una chiamata al cellulare altrettanto probabile è che desideri mantenere segreta l’identità del suo interlocutore. Se tende a non lasciare mai incustodito il cellulare, è probabile che abbia qualcosa da nascondere.
    • Come scoprire se lui ti tradisce sessualmente in altri modi? Prova a notare se improvvisamente mostra maggiore attenzione al suo aspetto fisico, si fa la barba più spesso, ha comprato un profumo nuovo, si è iscritto in palestra, ti chiede se i suoi capelli bianchi si vedono di più. Il desiderio di piacere solitamente sta alla base di comportamenti di questo genere.
    • Se esce di casa dicendoti che è per vedere un suo amico chiedigli di darti uno strappo in un posto vicino. Dalla sua reazione potrai dedurre una serie di verità: se la tua richiesta lo spiazza e inizia a balbettare una serie di scuse è molto probabile che stia mentendo, se ti risponde tranquillamente di prendere il cappotto hai poco da temere.
    • Origliare le conversazioni è convenzionalmente sbagliato, ma anche tradire non è azione moralmente elevata, quindi poiché a muoverti è un nobile scopo prova a posizionarti dietro la porta della stanza che ha scelto per parlare al telefono. Se abbassa la voce repentinamente poiché si è accorto della tua presenza, avrai rafforzato ulteriormente il dubbio.
    • Dopo che avrai confermato o disconfermato i dubbi, passa ad azioni concrete: fagli una bella improvvisata in ufficio, uno dei luoghi in cui gli uomini tradiscono più di frequente. Controlla il suo cellulare, fonte primaria di segreti inconfessabili e occhio all’estratto conto, che molto rivela di come si trascorre il tempo fuori casa!

    Come scoprire se ti tradisce su Whatsapp

    tradimento online

    Come capire se lui ti tradisce usando la tecnologia? Meglio evitare qualunque app di “spionaggio” perché si tratta di metodi vietati, che rischierebbero di metterti in situazioni rischiose. La cosa più sensata consiste nel verificare qual è il contatto WhatsApp con cui lui scambia più messaggi: per riuscirci è sufficiente guardare la classifica dei contatti, una funzione presente sull’app nella pagina “utilizzo dati”. Se non si tratta di un amico/a conosciuti, si passa alle spiegazioni!

    Come scoprire se ti tradisce su facebook

    tradimento su fb

    Puoi adottare due strategie per capire se è un traditore incallito, degno dei “compagni” più famosi della storia! Ti colleghi al suo profilo se conosci gli accessi stando attenta a non farti “beccare”, oppure crei un profilo falso con cui interagisci con lui, in modo da riuscire a spiarne le mosse senza che lui sospetti la tua presenza.

    Frequenta i gruppi fb a cui è iscritto e con cui è solito interagire, dai un’occhiata ai suoi contatti e alle donne con cui comunica di più, insomma fai un po’ l’investigatore privato. Ma occhio agli eccessi, una cosa è farlo se i tuoi sospetti sono abbastanza fondati, un’altra se si tratta di gelosia immotivata. In fondo la privacy, anche in coppia, è importante. Infine se desideri qualche prova in più, scopri come capire se ti tradisce con un test, lo trovi qui sotto.

    Sei a rischio tradimento? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Ti lascia utilizzare liberamente il suo cellulare?