Come conquistare un uomo, il manuale per cacciatrici metropolitane

da , il

    Come conquistare un uomo, il manuale per cacciatrici metropolitane

    Ecco un nuovo libro uscito da pochissimo scritto da Nadia Busato e Arianna Chieli che si intitola ‘Obiettivo: maschio! Il primo manuale per cacciatrici metropolitane’. Arianna Chieli è un’antropologa dello stile, Nadia Busato invece è un’esperta di dinamiche relazionali. Il testo che le ha portate a lavorare insieme è la prima guida che spiega come lo stile possa influenzare l’amore e la conquista di un uomo. Un libro ironico e pratico perfetto per le donne che sono alla ricerca dell’uomo ideale. Tra le cose da non tralasciare: corpetti e lingerie sexy, profumi e pianificazione strategica senza dimenticare l’ironia, fonte inesauribile di ispirazione e buon umore per una donna cacciatrice.

    ‘Obiettivo: maschio! Il primo manuale per cacciatrici metropolitane’ definisce 25 categorie di uomini che possiamo trovare nelle nostre città con le relative istruzioni per l’uso. Troviamo l’uomo vigoropatico e etero-perplesso, ma anche l’uomo double-face e il fantomatico mammone negazionista, fino ad arrivare all’irremovibile anticonformista e all’uomo da matrimonio. Scoprirete nel manuale, divertendovi con le autrici, da come vestirsi a come comportarsi per conquistarlo al 100% con grande stile.

    Il manuale vi ‘insegnerà’ come identificare certi tipi di uomini e poi vi darà volta per volta delle indicazioni pratiche da mettere in atto tra cui: lo stilista di riferimento, l’icona di stile, le cose da evitare assolutamente, i libri consigliati, la musica, la bibita e molto altro.

    Per concludere vi riporto una parte della presentazione del libro fatta dalle due autrici:

    Se non avete stile, possiamo aiutarvi a trovarlo. Se non avete fiuto, saremo le vostre alleate discrete. Se non avete tecnica, saremo le vostre love-coach. Se non avete palle, invece, ci dispiace: il libro che avete tra le mani non fa per voi. Vi conviene tornare a dormire e aspettare il bacio di un improbabile principe allocchito.

    Obiettivo: maschio! Il primo manuale per cacciatrici metropolitane è un libro pubblicato da B.C. Dalai Editore, lo trovate in tutte le librerie al prezzo di 16,00 euro, online invece avrete uno sconto 2,40 sul sito ibs.it.