Come conquistare un uomo maturo in 5 mosse

da , il

    Come conquistare un uomo maturo in 5 mosse

    Se anche voi amate l’uomo maturo, ecco 5 mosse per conquistarlo! La giovinezza non basta per far breccia nel suo cuore, anche se ovviamente non guasta, solleticando la sua vanità e il suo amor proprio. A meno che non si tratti di “un esemplare” (e se ne vedono molti) convinto di avere ancora 20anni, l’uomo maturo generalmente non si accontenta della semplice avvenenza fisica, ma cerca… e fiuta… l’autentica complicità.

    Dopo il prontuario per donne mature su come conquistare un uomo più piccolo, ecco finalmente i consigli per far innamorare un uomo maturo. Prestando attenzione alle seguenti dritte per sedurre l’uomo dei vostri desideri, il successo è assicurato

    Comunicate in modo simpatico e naturale

    Per conquistare un uomo maturo è fondamentale comunicare in modo simpatico e naturale, senza forzature di sorta. Guardatelo e sorridetegli in maniera spontanea, deve accorgersi che vi piace senza sentirsi minacciato dalla vostra presenza. Siate allegre e solari, gli ricorderete i bei tempi della giovinezza e la nostalgia lo condurrà a destinazione… tra le vostre braccia!

    Non siate troppo invadenti

    Un uomo col cervello piace molto alle donne, è per questo che l’uomo maturo, in teoria meno sciocco, fa strage di cuori e detesta le complicazioni. Un atteggiamento troppo invadente potrebbe metterlo in allerta, di certo non cerca la follia del primo amore. A un’avvenente ragazzina in lacrime preferisce senza ombra di dubbio una donna affascinante, quindi è inutile puntare tutto su trucco e parrucco! Cercate piuttosto di non essere irruente, con l’uomo maturo la bellezza non è tutto.

    Pazientate

    Se siete abituate al tutto e subito è meglio cambiare strategia. A differenza dei ragazzini, l’uomo maturo non si lascia conquistare in quattro e quattr’otto… eccetto in alcuni casi! Pazientate e procedete alla conquista con eleganza e savoir-faire, i risultati arriveranno quando meno ve lo aspettate.

    Non mostratevi mai del tutto interessate

    Se volete conquistare un uomo maturo è importante alternare momenti di interesse ad altri di disinteresse. Non deve pensare che siete cotte di lui, scapperebbe a gambe levate! Dategli l’impressione di avere molte cose da fare, dosate bene le vostre attenzioni concedendovi al dialogo e allo scherzo solo in certe occasioni. Fate in modo che vi veda sempre solari e vivaci anche quando non parlate direttamente con lui, in cuor suo non vedrà l’ora di divertirsi al vostro fianco.

    Ascoltatelo attentamente e lusingatelo

    E’ importantissimo lasciarlo parlare, l’uomo maturo adora le donne che sanno ascoltare… specialmente se ha alle spalle relazioni finite male. Cercate inoltre di lusingarlo con complimenti garbati, ammiratene le imprese mostrandovi sincere, fate leva sul suo amor proprio… non resisterà a lungo!