Come conquistare un uomo sulla spiaggia

da , il

    Come conquistare un uomo sulla spiaggia

    Si avvicina l’estate e per le single incallite, è il momento di sfoggiare il meglio per conquistare gli uomini che si decide di puntare. Volete solo una scappatella? E’ lo stesso, sulla spiaggia ci sono alcune delicate e semplicissime tattiche da seguire per farsi notare dal nostro uomo preda. La cosa principale è sapere che la donna sceglie, punta e attacca, l’uomo contrattacca in un secondo momento, l’importante e far sembrare al viril sesso che invece sia il contrario. Come siamo elegantemente subdole!

    Ecco cinque regole da seguire per conquistare un uomo in spiaggia:

    1. Passeggiata sul bagnasciuga

    Si fa da che mondo e mondo, in molti luoghi si chiama la vasca e ti permette di farti notare e di monitorare al meglio la situazione. Sarà solo? Ti guarda? Ha amici intorno? Conosce qualcuno che conosco anche io a cui posso avvicinarmi? In ogni caso non ocheggiate passate come delle pantere e magari andate chiacchierando con qualcuno.

    2. Avvicinamento

    Bisogna in maniera disinvolta spostarsi dove lui possa vedervi ovviamente sempre accompagnate da amiche. Se si incrociano gli sguardi sorridigli, tieniti occupata a fare altro e di tanto in tanto volgi lo sguardo verso di lui.

    3. Conoscerlo

    Sembra sempre la cosa più complicata ma in realtà non lo è affatto. Qualche semplice scusa può fare al caso nostro. Per esempio se ha i racchettoni, un materassino, una palla o altro chiedi in prestito, è un buon modo per attaccare bottone. Magari puoi chiedergli di giocare con te.

    4. Resta in spiaggia

    Studia con garbo i suoi movimenti, se capisce che resterà per l’aperitivo o andrà a qualche festa dopo il mare, informati e vai anche tu sempre con le amiche.

    5. Il bagnasciuga

    Il bagnasciuga è l’unico punto dove rimanere da sola può esserti d’aiuto, se ti avrà notata de certo andrà a farsi un bagno e ti dirà qualcosa passandoti vicino, se non lo farà fallo tu. Se si fermerà a parlare il grosso è fatto, adesso può iniziare il suo avvicinamento!