Come distrarre un uomo dalla partita di calcio: una guida per i Mondiali

da , il

    Come distrarre un uomo dalla partita di calcio: una guida per i Mondiali

    Come distrarre un uomo dalla partita di calcio: una guida per i Mondiali. Impresa ardua ma non impossibile. Certo, sarebbe meglio evitare intrusioni poco gradite in periodi caldi come i Mondiali, ma se proprio non potete farne a meno, ecco un vademecum per indurre in tentazione il vostro partner. Poche semplici mosse che vi aiuteranno a farlo tornare con i piedi per terra, ricordandogli che esistete anche voi.

    Gironzolargli intorno in intimo sexy

    Puntare sulla seduzione è un classico… da non sottovalutare! Scegliete un completino sensuale, che rispecchi i suoi gusti proibiti, magari impreziosite il look con un trucco in stile Mondiali 2014, e con nonchalance gironzolate per casa durante la partita. Cimentatevi nella pulizia di un ripiano, magari una mensola difficilmente raggiungibile. Sarà irresistibilmente incuriosito, magari pure indispettito, ma a forza di sbirciare non saprà resistere alla tentazione di saltarvi addosso.

    Preparare il suo piatto preferito

    Come si dice, gli uomini vanno presi per la gola. Mentre lui è intento a guardare la partita, voi fiondatevi in cucina per preparare il suo piatto preferito. Il profumo invitante lo incuriosirà, incollato sul divano vi urlerà “cos’hai preparato?”. Ignoratelo, per gustare la prelibatezza sarà lui a doversi alzare… e statene certe, non resisterà a lungo!

    Guardare un film piccante nella stanza accanto

    Mentre lui è fisso sui Mondiali, perché non approfittarne per guardare un film piccante in solitudine? Non è il massimo, d’accordo, ma è una strategia infallibile per attirare la sua attenzione. Non appena avvertirà qualche gemito, la curiosità si impadronirà di lui e in men che non si dica lo attirerete nella trappola. Il resto verrà da sé!

    Fingere di telefonare a un ex per farlo ingelosire

    Non è necessario contattarlo davvero, basta fingere! Mentre lui sta comodamente seduto in poltrona a guardarsi i Mondiali, fingete di aver ricevuto una telefonata dall’ex, organizzando un pranzo con lui per farlo impazzire di gelosia. Siate convincenti, simulate estrema felicità nel risentirlo, poi lentamente allontanatevi, chiudendo la porta dietro di voi. Non passeranno nemmeno 5 minuti e voilà, ve lo ritroverete accanto.