Come essere sexy appena sveglie

da , il

    Come essere sexy appena sveglie

    Come si fa ad essere sexy appena sveglie? La questione non assilla più di tanto le donne in coppia, dopo un po’ si fa l’abitudine a tutto, ma le single che di tanto in tanto vogliono concedersi un’intera nottata assieme all’ultima fiamma… specie se a casa sua! No panic, a quanto pare una soluzione esiste, niente trucco e parrucco d’emergenza, il segreto sta nel giusto stato d’animo! Ecco i consigli degli esperti...

    Consigli per essere sexy al mattino

    I principali trucchi per sentirsi belle e sexy appena sveglie sono la sicurezza in se stesse e la consapevolezza del proprio sex-appeal. Al mattino è pressochè impossibile essere impeccabili, la soluzione per piacere comunque al proprio uomo sta nel sentirsi a proprio agio, affascinanti e provocanti anche con qualche capello fuori posto. Il modo di muoversi, di atteggiarsi, di rivolgersi al maschio contano più dell’aspetto fisico! Un altro consiglio, valido se vi fermate a dormire da lui, consiste nell’indossare, al risveglio, i suoi vestiti. La camicia da uomo sul corpo femminile nudo è un classico intramontabile, dall’effetto estremamente eccitante… le borse sotto gli occhi passeranno sicuramente in secondo piano! Se invece dovesse essere lui a fermarsi da voi, fate in modo che la vostra camera sia accogliente, profumata e curata nei minimi dettagli. Secondo gli esperti gli ambienti gradevoli favoriscono la positività d’animo, in un contesto del genere apparirete e vi sentirete più belle e affascinanti. Molto importante anche il look… non è affatto vero che un pigiama vale l’altro! Puntate sulla comodità ma evitate i classici pigiamoni, potreste ad esempio optare per una semplice canottiera abbinata a degli shorts oppure per una mise colorata e fiorita, o ancora per un elegante completino bon ton. E infine non dimenticate di indossare un intimo femminile carino, aiuto indispensabile per stare bene con se stesse!

    Trucchi per apparire sensuali appena sveglie

    Donna-al-mattino

    La pelle ha un ruolo fondamentale nel farci sentire più sexy anche al risveglio. I migliori makeup artist consigliano di detergerla ogni sera con latte detergente e tonico, mentre per la mattina il suggerimento è di lavarsi il volto con acqua fredda e sapone liquido, applicando subito dopo una buona crema idratante! In questo modo la pelle risulterà più luminosa e fresca… giorno e notte! Se appena sveglie soffrite di borse e occhiaie, l’ideale invece è fare quotidianamente degli impacchi di camomilla o acqua di rosa e applicare una crema specifica per la zona occhi. Il rimedio d’emergenza è invece un cubetto di ghiaccio, che rassoda e sgonfia all’istante! Infine se temete di poter rovinare il delicato momento del risveglio a causa dell’alito cattivo, ricordate che per prevenirlo è opportuno evitare determinati cibi la sera prima. No quindi agli alimenti che rallentano la digestione come i grassi di origine animale, l’aglio, la cipolla, i formaggi stagionati, il latte, il gelato e le uova. Se però non avete scelta, l’unica soluzione è la tisana digestiva, meglio ancora se a base di anice e cardamomo.