Come far felice un uomo: a Mosca te lo insegna una scuola

da , il

    Come far felice un uomo: a Mosca te lo insegna una scuola

    Se una scuola vi promettesse di insegnarvi in maniera sublime l’arte di praticare rapporti orali, letteralmente capaci di fare impazzire un uomo, voi vi iscrivereste? Se avete risposto sì non è necessario che aspettiate, forse è un po’ fuori mano, ma una scuola del genere è già sorta in Europa, per l’esattezza a Mosca.

    Ha aperto da poco, ma conta già diversi iscritti, o meglio iscritte, perché la scuola di sesso orale aperta dalla psicologa e sessuologa Catherine Lyubimov nella capitale russa è riservata ad un’utenza tutta al femminile.

    La finalità della scuola è chiara: apprendere tutti i segreti per far felice un uomo attraverso la pratica di rapporti orali. Il programma didattico prevede oltre che lezioni teoriche anche esercitazioni pratiche, banane e sexy toys rappresenteranno, infatti, validi alleati attraverso cui le allieve apprenderanno tutti i trucchi del sesso orale.

    Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde del partner – ha spiegato durante la cerimonia di inaugurazione l’ideatrice e fondatrice della scuola Catherine Lyubimov – E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito‘.

    La scuola richiede un certo impegno da parte delle studentesse, le quali dovranno frequentare lezioni ben tre volte alla settimana e alla fine del corso dovranno anche sostenere un esame.

    A differenza di quanto si possa pensare, la scuola non è frequentata esclusivamente da giovani lolite con poca esperienza in fatto di sesso, ma anche da donne mature desiderose di ravvivare la passione all’interno della propria relazione. Infine, non manca chi ha ricevuto l’iscrizione ai corsi come regalo delle amiche in occasione dell’addio al nubilato, per la serie chi ben comincia è già a metà dell’opera…