Come farlo eccitare con le parole

da , il

    Come farlo eccitare con le parole

    Vi piacerebbe sapere come farlo eccitare con le parole? A letto non conta solo il contatto fisico, anche le parole hanno il loro peso, fior fiore di esperti sostengono infatti siano di fondamentale importanza per aumentare l’eccitazione! E a quanto pare esiste persino una vera arte del parlare “sporco”, la cosiddetta “dirty talking”, un metodo seduttivo poco noto ma davvero efficace… scopriamo come metterlo in pratica!

    Consigli per farlo eccitare parlando

    Per sedurre un uomo bisogna creare il giusto contatto fisico ma è altrettanto importante usare le parole, gli esperti in materia sostengono infatti siano in grado di innescare negli uomini reazioni neurochimiche che li eccitano fuorimisura! Ciò che più conta però è pronunciare le frasi giuste al momento giusto, anche se tutto dipende dallo scopo: eccitare il vostro lui prima e durante i preliminari, incoraggiarlo a proseguire in un certo modo, rassicurarlo o rendere la situazione esplosiva ricorrendo al “dirty talking”. In ogni caso meglio iniziare a provocarlo verbalmente durante la giornata, inviandogli messaggini a doppio senso e foto allusive. Al rientro, basterà poco per accendere la scintilla dell’amore, ma evitate ovviamente di scoppiare a ridere, rischiereste di rovinare la magia del momento.

    Quali sono le frasi dell’amore

    Quali sono le frasi più sensuali da pronunciare sotto le lenzuola? Se siete a corto di idee o rientrate nella categoria delle “donne silenziose”, ecco qualche suggerimento che potrebbe tornarvi utile durante l’intimità: per prima cosa potreste provare a chiedergli cosa gli piace, esaudendo immediatamente il desiderio, quindi potreste passare a qualche complimento (gli uomini gradiscono particolarmente i feedback positivi) del genere “sei proprio bravo” oppure “ti adoro quando mi baci così” e via dicendo. Proseguite con apprezzamenti sulla sua prestanza fisica, l’ego maschile non potrà che esserne appagato, trasmettendogli sicurezza aiuterete il partner a diventare l’amante ideale durante il rapporto! Se poi ve la sentite, pronunciate la mitica frase “ti desidero”, è un vero afrodisiaco verbale! Una buona idea consiste nel fornirgli indicazioni anche su ciò che piace a voi, in questi frangenti gli uomini adorano le donne che osano e sono felici di soddisfarne i desideri, anche quelli più spinti. Non abbiate timore di dimostrargli a parole il piacere che provate durante l’atto sessuale vero e proprio, non farà che eccitarlo ulteriormente! A fine rapporto passate invece alle parole romantiche, i consigli in questo caso sono pressochè inutili, le donne infatti sono delle vere esperte del settore!