Come farlo ingelosire un po’ in 5 mosse

da , il

    Come farlo ingelosire un po’ in 5 mosse

    La gelosia, quando è morbosa ed esasperata, può causare molti problemi all’interno della coppia, ma quando è sana e moderata, contribuisce senza dubbio a farci sentire speciali e desiderate.

    Alcuni uomini sono molto gelosi, altri lo sono in percentuale minore, ma non illudetevi che esista al mondo qualcuno che non sia sensibile a questo sentimento. Semplicemente alcuni riescono meglio a controllarlo e dominarlo, ma se opportunamente stuzzicata la gelosia in un modo o nell’altro riesce sempre a venir fuori. Non ci credete? Ecco 5 consigli su come farlo ingelosire, provare per credere!

    Mantenere segreti i dettagli sulle storie passate

    Come farlo ingelosire in 5 mosse

    Mantenere segreti certi dettagli sulle tue storie passate serve a tenere sempre desta in lui la gelosia. Che tipo di rapporto avevi col tuo ex, quali erano le cose che facevi insieme all’altro e che ti piacevano, qual era il piatto che gli preparavi sempre…lascia che si interroghi su questi aspetti della tua vita passata e la gelosia piano piano si farà largo tra i pensieri…

    Sulle telefonate mantieni la privacy

    Come farlo ingelosire in 5 mosse

    Mantieni la privacy sulle tue telefonate. Se ricevi una telefonata non sentirti sempre in dovere di dire chi è, cosa voleva, perché ti ha chiamato. Allontanati con discrezione dalla stanza se puoi, anzi, chiudi la porta e parla a voce bassa, anche se al telefono è solo la tua migliore amica…

    Guardare gli altri uomini

    Come farlo ingelosire

    Dice mamma Rocca si guarda, ma non si tocca. Guardare gli altri uomini, anche quando si è fidanzate non è peccato. Se passaggi con lui mano nella mano e vi capita di incrociare un bel ragazzo non ti fare alcun problema a lanciare un’occhiatina e fai in modo che lui se ne accorga così che gli monti un po’ di sana gelosia….

    Amicizia uomo-donna

    Come farlo ingelosire in cinque mosse

    Gli amici maschi possono rappresentare una grande fonte di ispirazione per stimolare nel partner la gelosia. Se hai un amico del cuore concediti delle serate con lui, non importa che siate da soli, anche davanti al tuo partner non limitarti nella manifestazione dei sentimenti di complicità che ti legano ad un altra persona, anzi fai di tutto per palesarli ridendo alle sue battute, sedendoti a chiacchierare con lui, tirando fuori di tanto in tanto argomentazioni che condividete solo voi, non c’è cosa più irritante per un compagno che essere escluso da qualcosa che la sua donna condivide con un altro.

    Mai dare nulla per scontato

    Come farlo ingelosire

    Non dare mai nulla per scontato. State insieme, d’accordo, ma questo non si traduce automaticamente nel fatto che lui non corra nessun rischio di perderti. Fuori ci sono mille pericoli: il vicino che ti guarda le gambe mentre scendi le scale, il collega che ti riempie in continuazione di complimenti, lo sconosciuto sulla metro che ti fa proposte indecenti. Rammentagli che lui non è l’unico uomo al mondo, che stai con lui perché lo hai scelto o lo scegli ogni giorno, ma che non deve mai abbassare la guardia perché non sa quanto è grande la fortuna che ha per le mani…