Come farsi sposare? Dipende dal segno zodiacale

Il segno zodiacale può offrire alcune indicazioni sulla personalità dell'individuo, perlomeno questo è quanto sostiene l'astrologia, la disciplina che si occupa di interpretare gli astri per ricavarne informazioni sul carattere delle persone. A quanto pare anche il matrimonio sarebbe influenzato dalle stelle perché ogni uomo, in base al segno, preferisce determinati tipi di donne. Ecco allora come farsi sposare da lui a seconda del segno zodiacale.

da , il

    oroscopo e matrimonio

    Come farsi sposare? A quanto pare dipende dal segno zodiacale. L’oroscopo è entrato ormai a far parte della nostra quotidianità e, scettici o meno, quasi tutti lo leggiamo se non altro per spasso o abitudine. Sappiamo quindi che ogni segno ha le proprie caratteristiche e che, per esempio, un uomo Ariete è tendenzialmente più impulsivo e focoso di un uomo Pesci. Ebbene, anche il matrimonio sarebbe influenzato dagli astri. Perché ogni uomo, a seconda del segno, cerca determinate caratteristiche nella donna da sposare.

    Ariete

    ariete

    Come farsi sposare da un uomo Ariete? Innanzitutto non fatelo ingelosire troppo perché si scalda facilmente. Tuttavia è stimolato dalla donna che riesce a stuzzicarlo tra le righe. Ma occhio, pretende fedeltà e non è assolutamente amante delle coppie troppo libertine.

    Toro

    toro

    Come farsi sposare da un uomo Toro? Questo segno è amante delle cose belle e buone, dalla cucina al sesso, e nel rapporto di coppia ama le donne rassicuranti e affidabili, che lo aiutino a costruire un futuro solido e sereno. Quindi se volete sposarlo verificate di avere queste caratteristiche e di non essere troppo “ballerine” o con la testa fra le nuvole.

    Gemelli

    gemelli

    Come farsi sposare da un uomo gemelli? L’uomo gemelli ama parlare, volare di fiore in fiore, partecipare a incontri mondani e desidera che la sua donna non sia da meno. Se detestate i lunghi discorsi e la mondanità vi sta stretta, meglio stargli alla larga. In caso contrario, è vostro!

    Cancro

    cancro

    Come farsi sposare da un uomo cancro? Bisogna sicuramente dimostrargli che lo amate davvero, senza interessi, perché, se non si fida, l’uomo Cancro difficilmente si lascia andare. Pur essendo un tipo romantico, è capace di indossare uno scudo protettivo assai resistente che lo rende forte e tenebroso, ma anche un po’ distante.

    Leone

    leone

    Come farsi sposare da un uomo leone? Per essere davvero conquistarlo ha bisogno di una donna che lo veneri. L’uomo Leone è infatti un narcisista, vuole emergere e sentirsi il più bello, bravo, intelligente. Se “soffrite” dello stesso egocentrismo, non siete fatti l’uno per l’altro. In caso contrario lo conquisterete facendolo sentire il vostro Principe.

    Vergine

    vergine

    Come farsi sposare da un uomo Vergine? Innanzitutto sappiate che non ama le donne troppo caotiche e incasinate, né appariscenti, vista la natura puntigliosa e precisina. Preferisce le ragazze posate, educate e di buon gusto.

    Bilancia

    bilancia

    Come farsi sposare da un uomo Bilancia? L’uomo Bilancia è un esteta, ama le donne che prestano particolare attenzione alla cura personale, che sanno abbinare gli outfit giusti risultando sempre eleganti. Tuttavia le vuole anche forti e scintillanti. Insomma, non si accontenta di poco!

    Scorpione

    scorpione

    Come farsi sposare da un uomo Scorpione? Si tratta di un segno attratto dalle sfide, pertanto per conquistarlo è indispensabile stuzzicarlo, simulando persino disinteresse. Più la sfida è ardua, maggiore sarà il suo desiderio di conquista. Ma una volta che sarete sue, dimostratevi fedeli, non tollera intromissioni né sospetti. Guarda caso si innamora spesso delle donne Cancro, molto affidabili.

    Sagittario

    sagittario

    Come farsi sposare da un uomo Sagittario? Si tratta di un segno di ampie vedute che ha bisogno di sentirsi continuamente stimolato: ama viaggiare, non solo fisicamente. La donna che può conquistarlo e addirittura portarlo all’altare deve riuscire a stuzzicare la sua curiosità, inventando sempre nuove cose da fare e proponendogli nuove mete da esplorare.

    Acquario

    acquario

    Come farsi sposare da un uomo Acquario? Se siete abitudinarie, poco inclini alle sperimentazioni ed eccessivamente tradizionaliste, lasciate perdere. L’uomo Acquario, com’è tipico di questo segno, è un pioniere, uno spirito libero, che desidera una compagna alla sua altezza. Brillante, aperta, innovativa, originale, eccentrica al punto giusto. Vi riconoscete?

    Pesci

    pesci

    Come farsi sposare da un uomo Pesci? Si tratta di un uomo molto sensibile e romantico, che tuttavia cerca in una donna l’esatto opposto. Nella propria metà vuole vedere praticità, forza, determinazione e astuzia, anche per compensare la sua tendenza a vivere tra le nuvole. Occhio però a non ferirlo!