Come flirtare divertendosi

da , il

    Come flirtare divertendosi

    L’importante è divertirsi, uscire in compagnia il sabato sera magari con le amiche del cuore e ritrovarsi improvvisamente sotto tiro non è certo una novità, ma saper gestire la situazione e rendere la serata decisamente piacevole e provocante, oltre che approfittare dell’occasione per far decollare l’autostima per tutta la settimana, è l’obiettivo finale, se poi si riesce ad organizzare anche un appuntamento meglio ancora, mai dire mai nella vita chissà che la condizione da single non sia improvvisamente terminata. Come fare per mantenere il mistero, flirtare e non smettere mai di divertirsi?

    Mantenere il contatto visivo

    Se i vostri occhi incrociano un bel ragazzo nel locale dell’aperitivo uno dei modi migliori per far capire il tuo interesse è guardarlo, e una volta che incrocia il tuo sguardo mantenere il contatto visivo quasi fino a quando non si sente a disagio, quasi, non del tutto altrimenti scappa.

    Ottenere un contatto accidentale

    Il tocco è un arma potente della seduzione, sfiorare la schiena, il braccio, la mano sono gesti che possono fare girare la testa, se l’uomo scelto è interessato accetterà di buon grado questa carezza, mentre se si ritrae non riprovate non è per voi.

    Sussurrare all’orecchio

    Avete presente quelle feste affollate dove tutti parlano, la musica è altissima, e nessuno sente? Ebbene avvicinarsi e sussurrare all’orecchio dell’interessato è un ottimo modo per creare un contatto intimo, più tu sussurri più lui dovrà avvicinarsi, e se dopo qualche minuti sentite la magica frase ‘Usciamo?’, non stupitevi.

    Il massaggio

    Il massaggio sensuale e veloce sulle spalle, pochi secondi senza troppo disturbo, è un toccasana e attirerà subito la sua attenzione, se interessato, probabilmente ricambierà a breve.

    Ridere

    Ridere alle sue battute è un modo per dimostrare interesse, ma non dimostrarti divertita a tutto ciò che dice altrimenti sembrerà che lo stai prendendo in giro.

    Dare il numero di telefono

    Ora manca la concessione del numero di telefono, chiederlo non è il caso, potete darlo ma facendo sembrare la cosa naturale, per esempio chiedetegli se vi mostra il cellulare per poi uscirvene con ‘ E’ molto bello, ma manca una cosa’.

    Essere dirette

    Infine, se lo scopo è una notte di follie allora siate molto dirette, mano sul ginocchio, contatto diretto negli occhi, non siate sfuggevoli, mentre se quello che cercate è altro allora un po’ di timidezza non guasta.