Come mascherare il tuo lui: i trucchi più originali e di successo [FOTO]

Come mascherare il tuo lui: i trucchi più originali e di successo [FOTO]
da in Amore, Carnevale, Costumi di Carnevale
Ultimo aggiornamento:

    Come mascherare il tuo lui? Ecco i trucchi più originali e di successo per travestire il tuo partner in vista del Carnevale. Il mercato propone costumi per tutti i gusti che puoi personalizzare con un trucco ad hoc. Dagli animali della foresta, ai supereroi che piacciono a grandi e piccini, per non parlare di personaggi curiosi, come il Cappellaio Matto o lo Stregatto, ispirati ad Alice nel Paese delle Meraviglie .

    costume carnevale

    Le idee di costumi di Carnevale uomo originali sono innumerevoli: si passa dallo Stregatto al Cappellaio Matto, personaggi di Alice nel paese delle meraviglie che non passano mai di moda, e persino Frida Kahlo rivisitata in chiave maschile. E’ sufficiente ispirarsi a uno dei suoi autoritratti per creare un costume di Carnevale divertente per lui con tanto di make up a tema. Il costume Carnevale uomo Cappellaio Matto può essere realizzato con una giacca di velluto viola o nera, un gilet, camicia bianca, pizzo, cappello, un paio di pantaloni leggermente larghi neri o colorati, scarponcini, parrucca arancione, orologio da taschino. Il trucco avrà una base bianca mentre gli occhi andranno valorizzati con un mix di viola e verde. Le sopracciglia marcate di giallo/arancio in modo che risultino molto spesse. La bocca avrà un colorito bordeaux. Altri costumi Carnevale uomo divertenti sono quelli ispirati alle emozioni di Inside Out, il celebre cartone animato. Che ne dite di un travestimento per lui da Paura o da Rabbia? Oppure c’è il trucco di Carnevale uomo due facce in cui il trucco deve dividere a metà il volto, per esempio utilizzando sulla sinistra una base bianca in contrasto con una base nera sulla destra. (Photocredit: Costume Works)

    costume da pirata

    Altre idee costumi uomo Carnevale sono più classiche come ad esempio il trucco pirata Carnevale uomo che è un must irrinunciabile in vista del periodo più bizzarro dell’anno.

    Si può acquistare il costume già pronto e personalizzare con il make up il volto del pirata. Innanzitutto va creata una base con fondotinta chiaro, si aggiunge della cipria compatta chiara, del fard rosso. Si stende il colore con un pennello seguendo gli zigomi, si passano con il pennello anche naso, mento e fronte. Gli occhi vanno truccati con dell’ombretto grigiastro da passare sulle palpebre, si aggiunge sull’arcata oculare dell’ombretto nero e sul contorno occhi si utilizza una matita kajal. Il costume da pirata, come quello da marinaio, possono essere declinati in chiave hot e utilizzati per farne eventualmente un costume di coppia. E’ sufficiente lasciare scoperte alcune parti del corpo per ottenere dei costumi Carnevale sexy uomo. (Photocredit: inspirationseek)

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCarnevaleCostumi di Carnevale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI