Come sedurlo in 10 mosse

da , il

    Come sedurlo in 10 mosse

    Ecco i migliori suggerimenti su come sedurlo in 10 mosse, l’ambito maschio non potrà sfuggirvi! Anche se ogni donna seduce in modo del tutto personale, esistono delle regole base valide per tutto il genere femminile. Che siate timide, aggressive o “gatte morte” poco importa, i trucchi per conquistare un uomo sono pressoché gli stessi… d’altronde si sa, i maschi sono creature molto semplici!

    Siate sorridenti e solari

    Per conquistare un uomo fatelo ridere! Una donna solare e simpatica e che adora farsi quattro risate in compagnia li attrae irresistibilmente, purché non sia troppo sguaiata. Se siete abituate a ridere a voce alta, davanti all’uomo che intendete sedurre cercate di non esagerare, alternando spontaneità, che non fa mai male, ad eleganza.

    Siate maliziose

    Gli sguardi ammiccanti, le espressioni maliziose, i sorrisi a labbra dischiuse con un po’ di sex appeal fanno impazzire gli uomini. Mentre conversate con chi vi piace, di tanto in tanto lanciategli occhiate suadenti ma naturali e utilizzate un tono della voce dolce e accattivante.

    Per avvicinarlo fingetevi in difficoltà

    Gli uomini adorano correre in aiuto delle donne in difficoltà. Fingete per esempio di aver dimenticato il cellulare e di dover fare una chiamata urgente, sarà lieto di prestarvi soccorso. Potreste ringraziarlo offrendogli un caffè al bar, si sa che da cosa nasce cosa!

    Vestitevi di rosso

    Vestirsi-di-rosso

    Secondo alcuni ricercatori dell’Università di Rochester vestirsi di rosso scatena fattori biologici che rimandano a istinti primordiali collegati all’attrazione fisica. Se volete apparire irresistibili abituatevi ad indossare capi di questo colore, o perlomeno utilizzate accessori in tinta!

    Indossate abiti scollati

    Il décolleté fa sempre il suo effetto! C’è chi sostiene che gli uomini non possano resistervi perché lo associano inconsciamente alla madre e all’allattamento e chi ritiene che gli uomini siano attratti dal seno per un istinto naturale. La sua forma assomiglierebbe infatti a quella dei glutei, area sessuale principale per le scimmie… i nostri progenitori!

    Guardatelo negli occhi

    Guardarsi-negli-occhi

    Mentre conversate con la vostra “preda” cercate di guardarla negli occhi, le pupille in questo modo si dilatano e lo sguardo sprigiona progressivamente magnetismo. Stimolando il suo cervello senza che ne sia consapevole sarete già a metà dell’opera!

    Accarezzatevi i capelli

    Accarezzarsi i capelli nel linguaggio del corpo signfica interesse! Toccateli con delicatezza e nonchalance, in alternativa potete giocare con gli orecchini oppure chinare leggermente il capo portando lo sguardo su di lui. I segnali del corpo hanno un notevole potere seduttivo!

    Ascoltatelo con attenzione

    Gli uomini adorano essere ascoltati piuttosto che ascoltare, è fondamentale fingere interesse anche se vi state annoiando a morte… in questo caso conviene forse capire se lui fa davvero per voi! Chi è noioso al primo appuntamento è destinato a peggiorare!

    Toccatelo per sbaglio

    Mentre conversate alzatevi a prendere qualcosa e sfioratelo per sbaglio sulla spalla oppure sul braccio, gli farete provare un brivido di piacere. In alternativa potete toccare la sua gamba col piede, l’importante è insinuargli il dubbio che lo abbiate fatto volontariamente.

    Imitate i suoi gesti

    Secondo gli studi del sessuologo Emmanuele Jannini è importante studiare le mosse della persona che ci interessa e tentare di imitarle, ovviamente senza forzature! Provate ad esempio ad afferrare la forchetta nello stesso momento, ad accavallare le gambe in modo simile e via dicendo. Inconsciamente l’altro vi percepirà affini e conquistarlo a quel punto sarà un gioco da ragazzi.