Come sedurre un uomo: la parola alle dive più sexy

da , il

    Come sedurre un uomo: la parola alle dive più sexy

    Come sedurre un uomo, la parola alle dive più sexy. Da Sharon Stone a Marilyn Monroe, da Nicole Kidman ad Angelina Jolie, qual è il segreto della seduzione secondo le star al femminile? C’è chi punta tutto sul fisico, da urlo, chi ammalia con lo sguardo, intrigante e malizioso, chi ricorre addirittura al digiuno che per qualche strana ragione renderebbe più sexy… parola di Demi Moore. Se lo dice lei, sarà da crederci!? Ecco allora tutte le regole seduttive delle dive più sexy.

    Marilyn Monroe: malizia e finta ingenuità

    Una seduttrice nata nonostante non fosse poi così perfetta, il suo segreto era il sex appeal con quello sguardo da cerbiatta impaurita, ma maliziosa, che faceva letteralmente impazzire gli uomini. Difficile resistere al fascino ambiguo della donna in cerca di rassicurazioni che appaga l’ego maschile illudendolo di essere indispensabile.

    Nicole Kidman: bellezza e originalità

    Bellezza eterea e fuori dagli schemi, pelle candida, fisico slanciato, è lei, Nicole Kidman, la diva per eccellenza. Nicole non è mai scontata, sa quel che vuole e non rinuncia alla sua originalità ed è proprio questo il suo segreto di seduzione. Peccato che negli ultimi anni Nicole abbia scoperto il botox, vera e propria rivelazione.

    Sharon Stone: fascino e aggressività

    Un mix di bellezza e aggressività che intimorisce gli uomini fragili e conquista quelli sicuri di sé. Ci vuole una certa predisposizione naturale per emularne le gesta perché Sharon Stone, con i suoi accavallamenti di gambe, non è certo alla portata di tutte, il rischio di apparire ridicole è altissimo.

    Angelina Jolie: classe e mistero

    Angelina Jolie, una delle donne più belle del mondo secondo People, conquista gli uomini con il suo sguardo magnetico e il suo fascino tenebroso dietro i quali si cela un passato da bad girl. Ci vuole classe e forse un pizzico di esperienza per riuscire a sedurre in questo modo ma diventare una femme fatale, mettendoci il dovuto impegno, non è affatto impossibile.