Come si bacia bene con la lingua, consigli per migliorare

da , il

    Come si bacia bene con la lingua, consigli per migliorare

    Come si bacia bene con la lingua, consigli per migliorare. Se siete esperte di baci alla francese, ma convinte che non si finisca mai di imparare, ecco una serie di utili consigli per migliorare la vostra tecnica base. Perchè non bastano il momento giusto, il partner giusto e l’alito fragrante, ci sono molti altri elementi da tenere in considerazione… e voi certo lo sapete bene! Eppure qualcosa potrebbe esservi sfuggito, meglio aggiornarsi in tempo e verificare subito dopo sul campo! Che aspettate? Non vi resta che scoprire come migliorare la vostra “Ars Baciandi”!

    Tecniche avanzate per baciare con la lingua

    Labbra morbide, esfoliate (almeno una volta a settimana) e ben idratate, queste sono regole base che dovreste conoscere a menadito… se vi considerate “bacerine” Doc! Stesso discorso vale per l’alito fresco, fondamentale! Ma non dilunghiamoci su particolari scontati, passiamo direttamente al nocciolo della questione: le variazioni sul tema! Anzitutto la velocità. Se i baci lenti sono la vostra passione, è giunto il momento di accelerare il passo. Non serve partire in quarta, basta velocizzare i movimenti della lingua per qualche secondo, poi rallentare. L’effetto sorpresa è assicurato! Secondo step: la profondità. I baci superficiali sono ok in un primo momento, poi meglio passare agli strati profondi della cavità orale, spingendo la lingua un po’ più in là… senza soffocare! Terzo step: la pressione. Premete lievemente senza insistere, capirete subito se il partner gradisce e se è il caso di continuare! Infine i denti: provate a mordicchiare le sue labbra, fatelo con delicatezza e buonsenso, attendete la sua reazione… se ricambia è il gioco giusto!

    Consigli per baciare con la lingua

    come-baciare-con-la-lingua

    Non tutti baciano alla stessa maniera, i gusti son gusti anche in questo ambito delicato: esistono alcune regole per baciare con la lingua ma non sono valide in assoluto, un buon bacio si valuta infatti in base al livello di coinvolgimento reciproco! Ecco perchè saper interpretare il body language del partner è un passo fondamentale! Le tecniche più o meno avanzate sperimentate con un compagno potrebbero infatti rivelarsi inefficaci con un altro uomo. Se ve ne accorgete meglio cambiare invece che insistere! Tenere in considerazione la sua volontà, rispettare le sue scelte e non forzarlo se preferisce procedere con calma sono cose importantissime per arrivare ad un bacio davvero coinvolgente e passionale, il più amato da donne e uomini! Non sentitevi a vostra volta costrette a fare ciò che non vi piace, se lui insiste fateglielo capire e se non funziona mollatelo pure! Per comprendere se le vostre iniziative sono gradite, non limitatevi alle parole, osservate il linguaggio non verbale, fatto di sospiri, baci ricambiati con intensità crescente, occhiatine complici, abbracci calorosi.