Come si seduce un uomo? Imparalo a scuola

da , il

    Come si seduce un uomo? Imparalo a scuola

    Come si seduce un uomo tutte le donne vorrebbero impararlo, a improvvisare c’è sempre tempo va bene, ma la seduzione è un’arte e come tale va imparata. A questo scopo è nata, a Milano, una vera e propria Accademia con corsi, seminari e workshop per insegnare proprio alle donne dai 25 ai 60 anni come si seduce un uomo.

    Non mancano gli incontri pensati e rivolti anche agli uomini o alle coppie, ma prioritariamente questa speciale scuola

    battezzata ‘My yoyo Seductive Academy‘, nata per iniziativa del luxury brand My yoyo si rivolge ad un pubblico tutto femminile.

    Esattamente come da una vera e propria scuola, le studentesse apprenderanno tutti i segreti e le tecniche su come si seduce un uomo da docenti esperti del settore, tra cui numerosi personaggi famosi.

    I corsi inizieranno già a partire dalla metà di ottobre e si propongono prioritariamente di insegnare la relazione con il proprio corpo, l’armonia con se stessi e con gli altri, la capacità di espressione e seduzione attraverso le tecniche di comunicazione verbale e non verbale, la danza e la conversazione. Una sezione speciale sarà dedicata anche ad imparare come riscoprire la propria femminilità, migliorando l’auto-consapevolezza sessuale.

    I docenti di questa speciale Accademia di seduzione sono stati reclutati tra esperti di comunicazione e di stile, sessuologi, psicologi, professioniste della danza e del movimento corporeo. Allora se volete finalmente imparare come si seduce un uomo questa è l’occasione buona: armatevi di penna e quaderno d’appunti e tornate a scuola! Per ulteriori informazioni potete anche visitare il sito Internet http://www.my-yoyo.it.