Come tenere un uomo sulla corda

da , il

    Come tenere un uomo sulla corda

    Come tenere un uomo sulla corda? Come indurlo a tormentarsi per noi? Ci sono donne che per qualche ragione innata hanno uno stuolo di maschi al seguito, altre che le tentano tutte ma davanti alla porta di casa, anzichè gli ammiratori, ci ritrovano solo il cane. Questione di bellezza, fascino, curve mozzafiato? Assolutamente no, le prede più ambite sanno giocare bene le loro carte anche quando Madre Natura non le ha particolarmente favorite. E’ da loro che bisogna trarre ispirazione emulandone gli atteggiamenti, anche quelli più perfidi.

    Fai la gatta morta

    Con lui ma anche con gli altri perché non c’è cosa che faccia più impazzire gli uomini di una donna maliziosa che lancia occhiatine a tutti simulando castità.

    Non rispondere al primo squillo

    Anche se lui ti piace da impazzire tanto che faresti carte false pur di rivederlo almeno una volta, evita di rispondergli al primo squillo. E se ci riesci, evita pure la prima chiamata, lo terrai sulle spine.

    SCOPRI LE 10 REGOLE PER FARSI DESIDERARE E TENERSI UN UOMO

    Vivi la tua vita

    Gli uomini annusano lontano un miglio le donne con un disperato bisogno di affetto, quelle che sognano giorno e notte di incontrare il Principe Azzurro perché non hanno nulla di meglio da fare. E da queste fuggono a gambe levate. Quindi, per tenerlo sulla corda, la prima, fondamentale regola consiste nel vivere la tua vita, senza farti condizionare indirettamente o meno dalla sua presenza.

    Rispondigli e digli che hai da fare

    Per tirartela un pochino stacca tu la cornetta per prima, scusami ora devo andare, chiamami dopo, finisco un lavoro e ti richiamo io. Le variabili sono tante, sta a te scegliere quella giusta al momento giusto.

    Evita un’eccessiva curiosità

    Non tartassarlo di domande su cosa fa, dov’è, a che ora rientra, qual è il suo piatto preferito, ha impegni dopocena. Risulteresti a dir poco pedante sortendo esattamente l’effetto contrario, ovvero la sua fuga.

    Sii un tantino misteriosa

    Non è affatto necessario che lui conosca ogni dettaglio della tua vita e che tu risponda prontamente a ogni sua domanda. Fai la misteriosa senza eccedere, lo invoglierai a scoprirti giorno dopo giorno.