Con chi tradiscono gli uomini nelle fantasie? Con la Littizzetto

da , il

    Con chi tradiscono gli uomini nelle fantasie? Con la Littizzetto

    Sapete con chi tradiscono gli uomini nelle loro fantasie? Con sex symbol del calibro di Bar Rafaeli, o Scarlett Johansson o Angelina Jolie penserete voi. Ebbene, contrariamente a qualsiasi prevedibile e ragionevole aspettativa c’è la nazional popolare Luciana Littizzetto in cima alle fantasie degli italiani.

    Secondo un sondaggio di Gleeden.com, sito di incontri extraconiugali, il 43% delle preferenze relative alla ‘tentazione coniugale‘ va proprio alla comica piemontese, è con lei, infatti, che gli uomini tradirebbero volentieri la moglie.

    Secondo questa particolare classifica stilata da Gleeden, relativa alla compagnia femminile con cui i mariti volentieri trascorrerebbero una serata fuori casa al primo posto si trova proprio la Lucianona nazionale, come ama appellarla il suo partner lavorativo Fabio Fazio. Perché? Presto detto: Luciana Littizzetto è ritenuta una donna interessante, simpatica, intelligente, dirompente secondo gli iscritti a Gleeden.com.

    Se volete sapere con chi tradiscono gli uomini nelle fantasie dopo Luciana Littizzetto, in questa speciale classifica fatta dagli iscritti maschili alla community di uno dei più noti portali dedicati alla scappatella ritroviamo Michelle Hunziker in seconda posizione con il 21% di voti e Ilary Blasi, terza, con il 18% di voti. Alessia Marcuzzi si aggiudica con il 12% delle preferenze la quarta posizione.

    Pochissimi, invece, i consensi riscossi da altri volti noti del piccolo schermo come: Simona Ventura, Maria de Filippi, Barbara D’urso e Antonella Clerici, finite nelle ultime posizioni.

    Quello che balza immediatamente agli occhi, sorpresa Littizzetto a parte, è che i requisiti che rendono una donna appetibile per il tradimento agli occhi maschili sembrano essere cambiati. Non più solo lati b prorompenti e decoltè generosi in cima ai desideri degli italiani, ma vince l’intelligenza unita alla simpatia.