Consigli per diventare più spregiudicate con gli uomini

da , il

    Consigli per diventare più spregiudicate con gli uomini

    Se volete sorprendere i maschietti, i consigli per diventare più spregiudicate con gli uomini fanno proprio al caso vostro! Il ruolo della ragazza ideale, brava, bella e buona, vi ha stancate? Non ce la fate più ad interpretare la parte di quella carina, dolce e sempre gentile? Niente paura, con qualche semplice trucchetto riuscirete a tirar fuori la “pantera” che c’è in voi!

    Trucchi per diventare più spregiudicate

    Se siete arcistufe di essere delle brave ragazze, sempre comprensive e accondiscendenti, e non volete più aspettare ma vincere la timidezza subito, dovete anzitutto iniziare a mostrare i vostri veri sentimenti, senza timore di far torto a qualcuno. Questo nuovo atteggiamento vi consentirà di superare la timidezza in amore e incrementerà la stima in voi stesse, aiutandovi conseguentemente a diventare più spregiudicate sia col partner di sempre che con le eventuali nuove conquiste. Subito dopo preparatevi a giocare d’azzardo prendendo l’iniziativa. Se siete fidanzate probabilmente sarà più semplice, è sciocco pensare di poter essere rifiutate dal partner, ne sarà al contrario molto entusiasta! Potreste ad esempio accoglierlo indossando un completino sexy o infilarvi con lui sotto la doccia, o ancora sussurrargli all’orecchio di provare qualcosa di diverso. Ma se non ve la sentite di iniziare osando tanto, potete sempre inviargli qualche sms malizioso… al rientro ci penserà a lui al resto! La sua reazione, senza dubbio positiva, vi aiuterà a farvi coraggio e a osare sempre di più. Se invece siete single, la questione è un po’ più complicata, il trucco però è sempre lo stesso, osare, osare, osare! Gli uomini adorano le donne intraprendenti, quindi non abbiate timore di lanciar loro qualche occhiata maliziosa! Se poi non dovesse funzionare fa niente, non si può piacere a tutti, che ci si creda o meno questo vale anche per le donne più belle.

    Come diventare più disinibite

    Per diventare più disinibite con gli uomini è fondamentale essere sicure di se stesse, bisogna quindi non aver paura di dispiacere, l’opinione altrui non è poi così rilevante! Un po’ di sana spregiudicatezza fa bene anche alle relazioni, vecchie e nuove, è inutile temere di poter essere giudicate male, meglio mostrarsi per quello che si è ed esprimere i propri desideri liberamente. Più ci si abitua a fingersi brave e perfette, più si rischia di rimanere ingabbiate in questo ruolo! E poi chi lo vorrebbe un uomo che giudica negativamente un po’ di spregiudicatezza?! Per essere più disinibite non è necessario trasformare la propria personalità o adottare un linguaggio che non ci appartiene, basta essere un tantino più dirette o se preferite più maliziose.