Coppia che vince non si cambia, quasi mai…

da , il

    Coppia che vince non si cambia, quasi mai…

    Coppia che vince non si cambia, dicono i giocatori incalliti proprio a significare che se un sodalizio funziona è bene lasciarlo immutato. Questa regola vale anche in amore? Certo, se una coppia funziona perché si dovrebbero apportare dei cambiamenti?

    Eppure, a volte, la coppia funziona, ma dei cambiamenti si rendono necessari per garantirne la continuità e gli eventuali sviluppi. E’ successo a Barry e Anne Watson, un uomo e una donna inglesi, che si erano sposati per la prima volta nove anni fa e che solo qualche giorno addietro hanno rinnovato le loro promesse nuziali.

    Solo che nel frattempo Barry è diventato Jayne. Vale a dire ha cambiato sesso diventando donna. Certo, all’inizio Anne non l’ha presa bene, ma il grande amore nei confronti della persona a cui è legata da 9 anni l’ha persuasa a rispettare la sua volontà. Anne si è detta ‘addolorata per la perdita di Barry‘, ma sottolinea come si sia divertita a conoscere alcuni nuovi aspetti di Jayne. ‘Ora possiamo parlare di capelli, vestiti e make up‘, ha dichiarato al MailOnline che l’ha intervistata. Ed è stata proprio Anne a volere rinnovare le promesse matrimoniali, per dimostrare a Barry, adesso Jayne, che ha pienamente accolto il suo cambiamento. ‘Il nostro matrimonio è più speciale del primo perché so che Jayne finalmente sta bene con se stessa‘ ha commentato a questo proposito.

    Barry da lungo tempo celava il suo desiderio di diventare una donna, fino al 2008, quando ha deciso di confidare tutto alla moglie. ‘Raccontare alla mia donna che anch’io volevo essere una donna non è stato facile‘, ha dichiarato Jayne. Però alla fine ce l’ha fatta, se questo non è amore…