Coppie famose che non vi faranno sentire sfortunate in amore

Coppie famose che non vi faranno sentire sfortunate in amore
da in Amore, Curiosità d'amore
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/02/2017 21:15

    Patrick Swayze e Lisa Niemi

    Quali sono le coppie famose che non vi faranno sentire sfortunate in amore? La storia, e il mondo, sono pieni di relazioni fallimentari, travagliate, costellate di sofferenze e perdite, o semplicemente noiosissime. A dispetto di quanto si pensi, conoscerle potrebbe tirarci su il morale. Specialmente se siamo quel tipo di donne che si lamentano spesso della propria sfortuna in amore. Ecco allora la classifica delle peggiori coppie famose di oggi e di ieri.

    Maurizio Costanzo

    Maurizio e Maria sono quel tipo di coppia che per quanto apparentemente assurda, resiste al trascorrere del tempo suscitando domande. Staranno insieme per comodità o per amore? Nel dubbio, ci sentiamo subito un po’ meglio.

    Trump e la first lady Melania

    Quando li si guarda insieme sorge spontanea una domanda: ci sono o ci fanno? E Melania, nel suo splendore, lo trova davvero sexy e interessante? Certo, Donald ha dalla sua una personalità forte e decisa, senza peli sulla lingua, ma l’avrà visto bene in faccia?

    Liz Taylor e Richard Burton

    Belli, innamorati, di talento se non fosse che litigavano continuamente. A tal punto da separarsi due volte dopo altrettanti matrimoni finiti tragicamente, inclusi maltrattamenti. Quel che si dice una storia dannata, che vi farà sentire fortunate del vostro tran tran quotidiano.

    Patrick Swayze e Lisa Niemi

    Sposati da 34 anni, innamoratissimi dopo le numerose prove superate insieme, se non fosse che a un certo punto lui morì di cancro al pancreas. E il loro sogno d’amore svanì improvvisamente.

    eva e marily

    Saranno anche una coppia accomunata da gusti (macabri) in comune ma ammettiamolo, come avrà fatto la graziosa Evan Rachel a mettersi con Marilyn Manson e, soprattutto, con che coraggio gli dirà ti amo guardandolo dritto negli occhi (di gatto) ogni mattina?

    amleto e ofelia

    Un amore tragico quello di Amleto e Ofelia che ci dimostra quanto il romanticismo di un certo tipo sia meglio viverlo a distanza. Ambiamo sempre alle grandi passioni ma spesso, gli amori cosiddetti impossibili, comportano solitudine, sofferenza indicibile, morti e ingiustizie. Ne vale davvero la pena?

    Harry Styles e Taylor Swift lasciano lo Shamrock Tattoo di Los Angeles

    La storia tra la cantante country ed Harry sembrava destinata a durare e invece, si concluse in modo burrascoso, nello stile tipico della Swift. Ecco cosa accade a stare con il playboy di turno.

    734

    PIÙ POPOLARI