Coppie scoppiate: boom di separazioni tra i divi di Hollywood nel 2010

da , il

    Coppie scoppiate: boom di separazioni tra i divi di Hollywood nel 2010

    Fine anno: tempo di bilanci. Non e’ stata sicuramente una parentesi positiva dal punto di vista sentimentale: il 2010 ha fatto registrare un boom di rotture tra i divi di Hollywood. Le cause fondamentali? Le stesse che mettono fine ai rapporti di noi ‘comuni mortali’: le corna in primis. Ma ci sono anche giovani amori che svaniscono appena si spegne la passione e coppie messe in crisi dalla nascita di un bebè. Cerchiamo di capirci qualcosa.. forse scopriremo che quando si tratta di soffrire per amore vip e gente comune non sono poi così diversi!

    Traditori recidivi

    Da Gennaio a Dicembre la lista delle coppie scoppiate famose è lunghissima. Si parte da Sandra Bullock tradita ripetutamente dal marito Jesse James. Ma quando si parla di tradimenti recidivi e famosi nel 2010 non si può non pensare a Tiger Woods: il campione di golf, che non ha ricevuto il perdono dalla moglie alla quale dovrà sborsare ben 150 milioni di dollari, si è fatto perfino ricoverare in una rehab per curare la sua dipendenza dal sesso. Il binomio sport e tradimento riguarda anche un’altra coppia recentemente scoppiata, quella composta da Eva Longoria e Tony Parker: i due dovevano sposarsi ma il tradimento di lui con la moglie di un compagno di squadra ha mandato all’aria le nozze.

    Divorzi di coppie collaudate

    Finisce l’amore, che sembrava andare alla grande, tra Christina Aguilera e Jordan Bratman: molti hanno sostenuto che fosse per via delle tendenze lesbo di lei ma sembra che la cantante abbia già un nuovo compagno (maschio). Divorzio anche tra Courteney Cox, ex di Friends, e David Arquette.

    Giovani fidanzati si lasciano

    Ma non sono solo le coppie collaudate a lasciarsi: i giovani fidanzati Zac Efron e Vanessa Hudgens non stanno più insieme anche se giurano di essere rimasti amici. Torna single anche la protagonista di Hannah Montana.

    Il divorzio più chiacchierato del 2010

    Ma la storia più sconvolgente resta quella di Mel Gibson e Oksana Grigorieva: la loro relazione gli era costata il divorzio ma, dopo la nascita di una bambina, lei lo ha accusato di abusi e violenze. Tra i divorzi più recenti c’è quello tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds: anche i ricchi e belli piangono!

    Divorzi italiani del 2010

    E in Italia? Le rotture più chiacchierate dell’anno sono state senza dubbio quella del giocatore Pato e soprattutto la separazione tra Anna Falchi a Denny Montesi appena dopo la nascita della piccola Alyssa.