Coppie Uomini e Donne che stanno ancora insieme [FOTO]

da , il

    Coppie Uomini e Donne che stanno ancora insieme. Checché ne dicano gli scettici, il vero amore può scoccare anche sul palcoscenico televisivo. In dodici anni di trasmissione si sono succedute coppie destinate a flop prematuri e liaison su cui nessuno avrebbe scommesso una lira, inaspettatamente durature. Da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Marco Fantini e Beatrice Valli, ecco tutte le relazioni che hanno resistito al trascorrere del tempo.

    Coppie degli ultimi anni

    C’è chi è pronto al fatidico sì come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, chi scoppia di gioia come Marco Fantini e Beatrice Valli, chi tra una separazione e l’altra si riscopre più innamorato che mai, come Leonardo Greco e Diletta Pagliano, insieme tra alti e bassi dal 2010. Nemmeno i flirt intercorsi nei periodi di stand-by hanno messo a tacere il loro reciproco sentimento, che ad oggi è più forte che mai. Sereno dopo la tempesta anche per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, una coppia scoppiata a più riprese, proprio come accade tra i divi di Hollywood, che oggi si gode finalmente un po’ di meritata pace. Soci in amore, a breve anche in affari, i due piccioncini apriranno un bar insieme.

    Una scelta emozionante ed autentica quella di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, insieme dal 2012. Oggi condividono lo stesso tetto con molti mici, non ci sarebbe da stupirsi se a breve la casa si riempisse anche di bambini. Dicevano che il loro amore avesse il tempo contato, ma a dispetto delle malelingue Eugenio Colombo e Francesca del Taglia parlano addirittura di fiori d’arancio, ma soprattutto sono diventati genitori del piccolo Brando.

    Coppie insieme da molto tempo

    Come dimenticare Diego Conte, lo stravagante tronista del 2005, tuttora in coppia con Annalisa Micchetti, sua scelta di allora. Una convivenza iniziata dopo breve tempo, interrotta da un breve flirt di Diego con l’attrice Brigitta Bulgari, che fortunatamente non ha scalfito il loro amore. La coppia si è ripresa velocemente dalla sbandata, rivelatasi fuoco di paglia.

    Il 2009 segna invece l’inizio della relazione tra Elga Enardu e Diego Daddi, che attualmente convivono sotto lo stesso tetto felici e contenti, pronti ad accogliere un eventuale nuovo inquilino! Una famiglia da Mulino Bianco quella formata da Monica Pisano e Nicola Foderaro, genitori di tre deliziose creature. La loro è una delle più belle coppie vip di Uomini e Donne, felicemente insieme dal 2010.