Cosa chiedere a un aspirante fidanzato incontrato on line

da , il

    Cosa chiedere a un aspirante fidanzato incontrato on line

    Le prime informazioni sono le più importanti, vale nella vita reale e anche nel web, servono per formare la prima impressione, e solitamente ci aiutano a prendere una decisione. Ma cosa chiedere a un possibile futuro fidanzato? Il pretendente necessita di qualche attenzione in più, sbagliare è doloroso, meglio capire fin dall’inizio con chi si ha a che fare e poi decidere se iniziare una relazione con lui o meno. Non perdiamo tempo con domande banali ma andiamo subito al sodo e ricordiamoci che c’è una sostanziale differenza tra la rete e la realtà, nel primo caso gli aspiranti hanno il tempo per pensare e confezionare la risposta perfetta. Alcune domande potrebbero sembrare banali ma vi assicuro che hanno un lato nascosto.

    Cosa preferisci fare la domenica mattina?

    Domanda superficiale? Forse, ma se siete delle donne mattiniere che amano organizzare gite fuori porta, visite a città e musei, impegnarvi con un pigrone del dopo mezzogiorno e nel pomeriggio divano è impensabile.

    Cosa sai cucinare?

    Un uomo che sa cucinare è già di per se una totale meraviglia, se il suo saper cucinare si riduce al toast pazienza, ma se va oltre e si dirige verso il pesce o simili pietanze, allora… La domanda serve anche a capire se l’aspirante è o meno vegetariano, anche se dicono che i vegetariani sono i migliori a letto, nulla di personale ma se il vostro stile di vita prevede una bistecca al giorno la vedo davvero in salita come inizio.

    Quale musica ascolti?

    La tipologia di musica svela molti aspetti celati del pretendente, tanto da nascondere addirittura problemi di coppia, oltre a scappare da chi ascolta musica country, nocco pern sottovalutate le differenze in media si rispecchiano anche nella quotidianità.

    Cosa fai di bello oltre a lavorare?

    Se il candidato risponde niente scatterà un campanello d’allarme, se di contro fa un elenco interminabile di attività, dalla palestra al concerto, dalla scampagnata al surf, o mente o è un agitato da cui stare alla larga.

    Domande innocue che nascondo lati oscuri utili per decidere.