Cosa fare ad Halloween: consigli per le coppie

da , il

    Cosa fare ad Halloween: consigli per le coppie

    Chi l’ha detto che Halloween è una festa solo per bambini? Noi siamo certi che ci siano un sacco di cose da fare per Halloween e soprattutto se si è in coppia. Il 31 ottobre, la notte del diavolo, oltre ad avere un sapore horror, ha anche un’anima sensuale. Un fascino gotico, tenebroso s’intende. E allora se ancora non avete programmi e non sapete come trascorrere la notte di Halloween con il vostro fidanzato, fermatevi e leggete con calma i nostri preziosi consigli.

    Costumi di Halloween di coppia:

    Perché non partecipare ad una festa in maschera? In fondo, oltre a Carnevale, è l’unica altra sera dell’anno in cui è possibile uscire di casa vestiti da cat woman, senza rischiare di essere arrestati o internati in qualche terribile stanza di una clinica per malati mentali.

    Ebbene, perché quindi non scegliere un travestimento di coppia? Ad esempio, vi ricordate la Famiglia Addams? Perché non mascherarsi da Gomez e Morticia? Potrebbe essere molto divertente anche unirsi a qualche amico per completare l’intera famiglia.

    Oppure potete optare per Victor Van Dort e la sua Sposa Cadavere, se siete romantici appassionati degli Horror più classici potrete scegliere di travestirvi da Dracula e una delle sue amanti.

    Se invece volete ricorrere a qualcosa di semplice, economico ma di sicuro effetto, vestitevi entrambi da mummie! Un bel rotolo di carta igienica e il gioco è fatto!

    Notte sexy sotto le lenzuola:

    Una soluzione potrebbe essere quella di rimanere tra le mura di casa, magari in stanza da letto a giocare a: ‘Dolcetto o scherzetto?’. Organizzate un quiz, una serie di domande curiose sulle leggende legate alla festa di Halloween e una serie di ‘punizioni sexy’ da infliggere al partner qualora non risponda correttamente.

    Un modo piccante per trascorrere la notte più pericolosa dell’anno, al sicuro sotto le lenzuola…

    Film horror da guardare insieme:

    Halloween è l’occasione giusta per organizzare una maratona horror sul divano di casa.

    Avrete l’opportunità di abbracciare stretto il vostro fidanzato ogni volta che vi spaventerete (potreste anche decidere di fingere per approfittare della situazione…) per una scena da brivido.

    Soggiorno in località misteriose:

    In Italia sono moltissimi i borghi medievali nei quali si sono svolte, nel passato, terribili vicende legate alla caccia alle streghe, all’inquisizione. Ci sono poi città velate di mistero per via di un particolare paesaggio, magari avvolto da una coltre fitta di nebbia.

    Un luogo ideale per Halloween?

    Certamente Triora, il borgo delle streghe, situato vicino ad Arma di Taggia, in Liguria. Un antico borgo medievale in cui, si racconta, quasi tutte le donne del paese vennero accusate di avere rapporti segreti con il demonio e di praticare rituali magici. Così molte di loro vennero uccise….