Cosa fare dei regali degli ex? Un’asta semiseria

da , il

    Cosa fare dei regali degli ex? Un’asta semiseria

    La domanda è semplice, la risposta decisamente meno: cosa fare dei regali degli ex? Ex fidanzati, ex mariti…purtroppo sembra che tutte (o quasi) le storie d’amore finiscano tristemente con un semplice addio o quando è peggio con un divorzio in tribunale. L’aspetto più difficile della situazione è quello della gestione dei ricordi: come fare a dimenticare il prima possibile tutte le cattiverie subite ed anche tutti gli aspetti positivi che hanno fatto della vostra storia un vero e proprio film d’amore? Innanzitutto è fondamentale liberarsi dei regali, delle cose materiali che hanno fatto parte della vostra vita di coppia, per poi poter definitivamente eliminare i ricordi e cominciare così una nuova vita! Ecco un consiglio d’amore semiserio su come liberarvi in fretta del passato.

    Sapete chi è Kevin Cotter?

    Kevin Cotter di Tucson è un giovane americano di 38 anni che ha trovato un modo alquanto originale di mettere una pietra sopra alla sua storia d’amore durata 12 anni.

    La moglie lo ha abbandonato nel 2009 lasciandogli un gentile ricordo tra le mura domestiche: il suo abito da sposa!

    La risposta a tutto questo da parte di Kevin?

    Il ragazzo sedotto e abbandonato ha dapprima aperto un blog in cui ha espresso e scaricato tutta la sua rabbia, poi ha pensato bene di scrivere un libro dal titolo ‘101 modi per riutilizzare il vestito di matrimonio della mia ex moglie’.

    Pensate che con l’abito da sposa di lei ci ha fatto la tenta della doccia!

    Care donne, prendete spunto e non riducetevi a preparare una valigia ben ordinata da restituire al vostro ex con tutti i suoi vestiti, se vi impegnate potete fare di meglio!

    Perché non organizzate una simpatica asta dei suoi migliori (e peggiori) capi d’abbigliamento e di tutti i regali che vi ha fatto (anche i più costosi…) nel corso degli anni, invitando in casa vostra tutte le vostre amiche e non solo…per caso vi interessa qualcosa se il suo vestito preferito finisce nelle mani di un illustre sconosciuto?

    Preparate però la cosa nel dettaglio: organizzate gli abiti per tipologia, i vari regali per valore, preparate per ogni pezzo una breve descrizioni possibilmente comica, meglio ancora se cinica e stabilite il prezzo!

    In questo modo espierete tutto il vostro dolore e vi libererete dei ricordi materiali che ancora vi àncorano al vostro ex!

    Alla fine della serata vi sentirete forse svuotate ma di certo pronte per affrontare una nuova vita, tutta positiva.

    Ora che sapete cosa fare dei regali del vostro ex…non perdete altro tempo! Organizzate la vostra asta!