Cosa guardano gli uomini nelle donne: i capelli!

da , il

    Cosa guardano gli uomini nelle donne: i capelli!

    Vi siete mai soffermate a pensare a cosa guardano gli uomini nelle donne al primo impatto? Il seno? Il lato B? Le gambe? Niente di tutto questo! La notizia potrà strabiliarvi eppure pare che il primo attributo, che coglie la maggior parte degli uomini, in una donna sono i capelli! Siete rimaste sbalordite? Ebbene ora non potete più sbagliarvi: secondo alcuni studi condotti nell’ambito della seduzione e dell’attrazione tra uomo e donna, non sono i seni e i posteriori ad attrarre di primo acchito un uomo, bensì la chioma fluente.

    Il 74% degli uomini ammette di preferire una donna dai capelli splendidi ad una donna dotata di gambe mozzafiato, mentre il 60% dichiara di preferire una donna dai capelli bellissimi ad una donna formosa.

    Del resto, se ci pensate bene i capelli hanno un legame forte con le nostra sessualità, ad esempio nel linguaggio del corpo, toccarsi i capelli dinnanzi ad un uomo, significa provare per lui una certa attrazione sessuale. Probabilmente l’associazione capelli, mano che li accarezza, fa perdere la testa alla maggior parte dei maschi!

    Inoltre dalla vostra folta chioma gli uomini possono dedurre molto riguardo alla vostra identità: se avete un bel taglio, ben curato, un colore impeccabile significherà senz’altro che sapete prendervi ben cura di voi stesse; una donna con una scopa di saggina in testa al posto dei capelli probabilmente darà un’idea di disordine e poca cura, che sovente si rifletterà in tutti gli ambiti della sua vita.

    Non contano le curve quindi, ancora meno i vostri abiti, invece una capigliatura preferibilmente lunga, fluente e luminosa attirerà uno stuolo di uomini e batterà in concorrenza anche le vostre amiche dotate di un incredibile decolletè!

    In conclusione se intendete fare breccia nel cuore di un uomo focalizzatevi sull’obiettivo capelli: indirizzate le vostre risorse economiche e non, nella scelta di un ottimo parrucchiere! Lasciate perdere push up e calze rimodellanti di ultima generazione…sarebbero energie e soldi sprecati!

    Nonostante sia comprensibile il vostro stupore dinnanzi alla scoperta di cosa guardano gli uomini nelle donne al primo impatto, forse non è poi così negativa la situazione….è più semplice sistemare i capelli che rimodellare in toto il proprio corpo! Non credete?