Cosa guardano le donne in un uomo? Le pantere puntano allo sguardo

da , il

    Cosa guardano le donne in un uomo? Le pantere puntano allo sguardo

    Cosa guardano le donne in un uomo? Lo staff di CougarItalia.com, portale dedicato alle donne con la passione per gli uomini più giovani lo ha chiesto attraverso un sondaggio ad oltre 2 mila iscritte e il 34% di loro ha risposto di essere irrimediabilmente attratta dallo sguardo di un uomo.

    Colore dell’iride a parte, quello dipende dai gusti soggettivi, il 34% delle donne intervistate è concorde nel ritenere che uno sguardo intenso e malizioso sia proprio ciò che il gentil sesso ricerca in un uomo.

    Gli occhi sono lo specchio dell’anima – commentano quelli dello staff di CougarItalia.com – in uno sguardo affascinante e misterioso si celano desideri, pensieri e personalità, per questo le donne trovano gli occhi così seducenti‘.

    Seguono al secondo e terzo posto le spalle larghe (che infondono un senso di sicurezza e protezione) e il fondoschiena (soprattutto se è ben scolpito), in cima alle preferenze rispettivamente, del 18% e del 16% di coloro che hanno risposto al sondaggio su cosa guardano le donne in un uomo.

    C’è anche un 13% di donne attratta dalle labbra e dal sorriso in particolare, al quale viene riconosciuta la capacità di far superare anche delle situazioni di potenziale conflitto all’interno della coppia. Altre cose che guardano le donne in un uomo sono le mani (un grande classico che non passa mai di moda) e i pettorali, che riscuotono rispettivamente il 9% e il 6% dei consensi.

    Infine, c’è un 4% di donne che ha dichiarato di tenere in massima considerazione la statura di un uomo, sottolineando che non uscirebbe mai con un uomo più basso di lei.

    Foto di Lessio