Cosa non deve mancare nella borsa di una donna: ce lo svelano le Cougar

da , il

    Cosa non deve mancare nella borsa di una donna: ce lo svelano le Cougar

    Cosa non deve mancare nella borsa di una donna? Cellulare, agenda e kit per il make up. A svelarcelo è il portale CougarItalia.com, dedicato alle donne con la passione con gli uomini più piccoli, che ha condotto un sondaggio su 2000 iscritte al proprio sito.

    La borsa è un accessorio importantissimo per tutte le donne - hanno commentato quelli dello staff di CougarItalia – oltre ad essere uno degli elementi di stile più significativi per caratterizzare il proprio look, è l’unico oggetto che accompagna le appartenenti del gentil sesso nell’arco della giornata‘.

    E poiché la donna moderna è dinamica, rampante e piena di impegni, il 33% delle intervistate, alla domanda cosa non deve mancare nella borsa di una donna? ha inevitabilmente risposto cellulare e agenda per organizzare al meglio la propria giornata. Il 6% ha addirittura precisato di non poter fare a meno del proprio tablet.

    Ma modernità a parte, certe cose sono destinate a non cambiare e per questa ragione il 18% delle donne ha dichiarato di non poter fare a mano di uno specchietto per controllare il proprio aspetto e il 15% di un kit per rifarsi il trucco all’occorrenza (in particolare di rossetto, crema per le mani e leva smalto).

    Tra gli altri oggetti citati dalle donne ritroviamo gli occhiali da sole e la bottiglietta di acqua, citati rispettivamente dal 12% e dal 9% delle intervistate.

    Infine, lo staff di CougarItalia.com ricorda: ‘Anche avere con sé uno smacchiatore universale può tornare utile, per una donna in carriera, infatti, i pranzi di lavoro sono all’ordine del giorno e può capitare che un cameriere un po’ distratto rovesci il caffè o semplicemente di sporcarsi gustando il pranzo‘. Ma non sarebbe molto più chic farsi accompagnare alla toilette e provvedere con semplice acqua e sapone?

    Foto di clab4design