NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cosa non fare a San Valentino, i regali da dimenticare

Cosa non fare a San Valentino, i regali da dimenticare
da in Amore, Idee regalo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Cosa non fare a San Valentino, i regali da dimenticare

    Quali sono le peggiori idee regalo di tutti i tempi per San Valentino? Regali che, a quanto pare, rischiano di ripetersi anche per il 2011. In Inghilterra alcuni burloni si sono divertiti a stilare una classifica, e se la vostra favolosa idea rientra tra queste… vi prego di pensare ad altro, qualsiasi esso sia. Dal primo al terzo posto devo dire che non sono riuscita a trattenere i sorrisi, ma solo perchè spettatrice di un ignara follia, nel caso qualcuno mi dovesse regalare un qualcosa anche solo simile alla prossima classifica … non rispondo delle mie azioni.

    Al primo posto dei regali peggiori troviamo il tatuaggio da spiaggia. Per chi non ne fosse a conoscenza il tatuaggio da spiaggia, o tanttoo, è un adesivo da applicare sul corpo prima di esporsi al sole e di cospargersi di abbronzante, una volta tolto ecco una bella chiazza chiara impressa sulla pelle. Ora, capisco che ci si può sentire originali, ma, oltre al mancato sole a febbraio se proprio volete regalare un cuore, ovviamente il tantoo più gettonato è il cuore, meglio ripiegare sul classico pendente.

    Al secondo posto i tatuaggi tradizionali, oltre ad evitare tatuaggi i più brutti è bene anche ricordare che tatuarsi cuori vari o rose sui glutei non vanno più di moda, inoltre una volta finito l’amore si ricorre a un chirurgo, e davvero oltre al danno la beffa è il caso di dirlo. Al terzo posto troviamo un oggetto che sinceramente se mi dovesse arrivare come San Valentino credo potrei fare del male, il rotolo di carta igienica decorato a cuoricini. Ora, capisco i messaggi subliminali dei cuori, delle spine, delle stelle, e del tatuaggio, perchè per sempre e capace di marchiare come una proprietà, non sono d’accordo, ma, il messaggio nel caso dei primi due regali appare evidente. Cosa dovrebbe significarmi la carta igienica con i cuoricini? Ti amo anche quando sei in bagno?

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI