Cosa non piace agli uomini, la top 10 delle abitudini anti sensualità

da , il

    Cosa non piace agli uomini, la top 10 delle abitudini anti sensualità

    Ci sono delle cose che agli uomini proprio non piacciono, magari non lo dicono, ma di certo prendono velocemente le distanze. Ci sono alcune piccole abitudini che spesso sono ritenute dagli uomini del tutto poco sexy, come il pigiama con pantalone lungo, un dramma per l’uomo, una delle cose più anti sesso in assoluto anche semplicemente per problemi pratici sotto le lenzuola. Ma non è solo questo, se volete farvi un’idea di quello che davvero il viril sesso non apprezza, date un occhio qui di seguito. La regola generale è che, anche in casa, nel privato e principalmente sotto le lenzuola, l’eleganza e la femminilità non devono essere dimenticate se volete che il vostro uomo vi desideri sempre.

    1. Mutandone

    Cosa c’è di meno sexy che vedere una donna con le mutandone a vita alta, magari anche un po’ larghe, sono una cosa da donnone antiche e poco sensuali, sono le mutande della nonna, non possiamo portarle per attrarre il nostro lui! Eliminatele dal vostro armadio!

    2. Intimo spaiato

    Un bel reggiseno a fiorellini rosa viene completamente distrutto da una mutandina a pois gialli oppure con un merletto, insomma l’intimo spaiato non attrae, l’uomo ama il completino e anche questo fa un po’ parte della cura della propria persona e del proprio look, anche nell’intimità.

    3. ‘Ho dimenticato di prendere la pillola!’

    Mentre state facendo l’amore vi viene un dubbio, l’avete presa o no? Lui è presissimo e gli comunicate che sì, l’avete dimenticata, stamattina non avete preso la pillola, cosa pensate che vi vorrebbe fare in quel preciso momento?

    4. Peli

    Vi baciate intensamente all’ingresso, vi toglie la maglietta entrando nel corridoio, continuate a baciarvi, vi slaccia il pantalone, la mano atterra sulla gamba per una carezza, ma al tatto sembra di toccare un cespuglio eoliano. Molto poco sensuale!

    5. Puzza

    A letto si sa, la respirazione diventa più affannata, lui si trova ad un certo punto vicino al tuo braccio o in altri punti del tuo corpo … che dire: meglio non puzzare. Ovviamente anche i profumi eccessivi non piacciono.

    6. Trucco eccessivo

    Agli uomini piace il trucco ma non le maschere, non esagerate dunque la volgarità si percepisce con poco.

    7. Ballerine

    Questo purtroppo è un tasto dolente ma sempre più uomini si ribellano alla moda delle ballerine tanto caste quanto anti sesso per tutti gli uomini. Troppo caste!

    8. Gambaletti

    Terribili, anche per molte donne, fanno anche male alla circolazione e poi meglio i calzini a quel punto. Collant tutta la vita, magari con una sobria giarrettiera.

    9. Pigiama

    Durante la notte vi vien voglia di fare l’amore, carp diem, un po’ difficile con il pigiama no? Ci vogliono almeno 5 minuti solo per sfilarli. Niente carezze prima di arrivare al dunque. Molto poco sensuale.

    10. Salopette o vestiti da casa

    Siete in casa? Perchè utilizzare abiti poco femminili, chi dice che femmine si deve essere solo fuori, forse sarebbe meglio esserlo un po’ di più anche in casa per accendere ogni giorno la passione.