Cosa non piace alle donne degli uomini: la top ten!

da , il

    Cosa non piace alle donne degli uomini: la top ten!

    Cosa non piace alle donne degli uomini? Noi donne lo sappiamo bene che ci sono punti su cui non è possibile transigere, aspetti dell’altro sesso, usi e costumi che non possono essere accettati in alcun modo, nemmeno se si trattasse dell’amore della nostra vita! Esiste un vero e proprio decalogo dell’anti seduzione, che contempla tutte quelle cose che fanno inorridire ognuna di noi e che senza esclusione di colpi ci indurrebbero ad abbandonare il terreno di gioco, con un passo lesto ed inarrestabile. Vediamo insieme la top ten degli orrori di cui il genere maschile spesso è inconsapevole portatore sano, quell’insieme di atteggiamenti, stati dell’essere e dell’apparire che indurrebbero qualsiasi donna a mollare la presa!

    Inossidabili calzini bianchi di spugna:

    Il calzino corto di per sé è in grado di suscitare senso di disgusto ma la sua posizione si aggrava notevolmente se è indossato sotto ad un pantalone scuro o con i pantaloncini corti in estate (uomini non avete 10 anni in eterno!) e se per di più è ingrigito da ripetuti lavaggi errati. Il culmine dell’intollerabilità si raggiunge quando a tutto ciò si unisce un odore insopportabile!

    Mutande improbabili:

    Non parliamo soltanto dell’eterna lotta tra i titanici boxer e le titaniche mutande. La situazione ad oggi è più complessa rispetto al passato: esistono marchi che non vogliamo menzionare (Intimissimi) che propongono indifferentemente mutande e boxer con fantasie che superano ogni limite della umana decenza! Non si tratta più solo della forma ma anche e soprattutto della fantasia! Se dovessimo mai vedere un uomo con un boxer tempestato di banane transgeniche, misero tentativo di rimandare ad un certo noto simbolismo fallico, probabilmente scoppieremmo in una gran risata! E di certo il desiderio sessuale si sarebbe allontanato intriso della sua insoddisfazione.

    Perizoma:

    L’estremizzazione del problema sopra menzionato! Gli uomini dovrebbero ricordarsi che certi indumenti intimi nascono con un’accezione esclusivamente femminile e in quell’ambito dovrebbero rimanere!

    Assenza di preservativi:

    Anche se ci trovassimo tra le braccia dell’uomo più affascinante del pianeta, quello che abbiamo sempre desiderato, se sul più bello si trovasse impacciato nello scoprire che esigiamo di proteggerci durante un rapporto sessuale, il nostro desiderio si ritrarrebbe come una tartaruga nel suo guscio.

    Camicie con fantasie improbabili:

    Uomini nostalgici dei tempi passati, fanatici seguaci di Miami Vice, siamo spiacenti di informarvi che gli anni ’80 sono finiti da un pezzo! Non è più possibile andare in giro con la camicia Hawaiana che Tom Selleck indossava in Magnum PI…non avreste lo stesso successo!

    Pigiami:

    Per definizione anche il pigiama non sembra essere un indumento destinato alla figura maschile. Difficile immaginare un taglio, un colore o una fantasia adatta ad un uomo…orribile diventa vederlo con un pigiama che ricorda quello del nostro caro nonno defunto!

    Cattivi odori:

    Si spera sempre che non ci si debba trovare in questa imbarazzante situazione…eppure spesso accade che ci si trovi a flirtare con un bidone della spazzatura invece che con un uomo! Impossibile transigere, la pulizia è d’obbligo in ogni situazione!

    Capelli con impalcature in gel:

    Gli uomini di questa era purtroppo perdono spesso i capelli in giovane (per non dire tenera) età, rovinando il sogno delle donne che se ne erano innamorate per la loro fluente chioma. Quelli che, fortunati loro, li hanno conservati pensano bene di murarli in una coltre di gel! Uomini ricordatevi che non è bello tentare di accarezzarvi e rimanere imbrigliate in una ragnatela collosa.

    Alito pesante:

    Il discorso dell’igiene è da ritenere valido anche per la bocca e per i denti. Non solo è spiacevole vedere il sorriso del proprio uomo rovinato dal fumo e dal caffè ma è ancora più insopportabile scoprire, mentre state per baciarlo, che il suo alito è rivoltante.

    Collane d’oro con ciondoli pacchiani:

    Gli uomini che ancora oggi nel nuovo millennio indossano collane d’oro vistose ed appariscenti e per giunta con ciondoli dalle dimensioni imbarazzanti non sono un bel vedere!

    Uomini, tenete a mente cosa non piace alle donne di voi, scoprirete l’ebbrezza di diventare dei veri latin lover!