Cosa odiano gli uomini delle donne? Certi loro vestiti…

da , il

    Cosa odiano gli uomini delle donne? Certi loro vestiti…

    E voi avete idea di cosa odiano gli uomini delle donne? Aldilà degli atteggiamenti, un altro elemento fondamentale della nostra vita crea nell’uomo senso di disprezzo, disgusto e talvolta addirittura schifo. Di cosa stiamo parlando? Ma del guardaroba! Non del mobile in sé bensì del suo contenuto e nello specifico di alcuni capi che gli uomini proprio non possono vedere e se potessero li prenderebbero tutti insieme e ci farebbero un bel falò. I motivi? Potremmo iniziare dicendo che certi abiti succinti scatenerebbero la gelosia anche del più freddo degli amanti e che altri invece potrebbero inibire il desiderio sessuale anche di un mandrillo in calore!

    Scopriamo insieme la classifica dei vestiti, delle scarpe e degli acccessori che ogni uomo non vorrebbe mai vedere addosso alla propria fidanzata.

    I vestiti troppo aderenti. Spesso le donne si ostinano a voler indossare magliette, jeans, capi davvero troppo stretti. Purtroppo però gli abiti troppo fascianti invece di migliorare la figura spesso e volentieri la peggiorano mettendo in evidenza i difetti!

    I vestiti troppo larghi effetto bambola o premaman. Alle donne piace molto lo stile bambola d’altri tempi, molto rosa e molto chic, peccato che agli uomini non suggerisce nemmeno un pizzico di sensualità. Inoltre gli abiti troppo larghi anziché coprire i rotolini di ciccia, tendono a dare l’idea di una figura più grossa!

    Le gonnellone lunghe da gitana. Agli uomini proprio non piace l’idea della gonnellona che copre tutte le gambe senza segnare le forme. Inoltre tutto ciò che si rifà allo stile ‘Figli dei fiori’ solitamente non cattura l’uomo.

    Le ballerine. Ahimè, sono tanto chic e tanto comode ma bisogna ammettere che molti uomini proprio non le tollerano. In effetti le ballerine ultra piatte non slanciano minimamente la figura anzi rendono la camminata se possibile più goffa. E’ inutile ripetersi ma purtroppo agli uomini piacciono i tacchi! Certo è che non comprendono neppure il nostro dolore nel portarli!

    Il gambaletto sotto i pantaloni. Sono certamente pratici e caldi ma non dovrebbero mai essere indossati quando c’è il rischio che siano visibili!

    Le calze nere coprenti troppo spesse. Ovvero quelle oltre i 40 denari. Nonostante siano pratiche da indossare (soprattutto non si rompono facilmente!) e siano anche piuttosto calde, non sono predilette dagli uomini perché, anche in questo caso, non lasciano intravvedere (nemmeno con l’aiuto di un raggio laser) le gambe.

    Il trucco troppo pesante. Il trucco dovrebbe per definizione nascondere i difetti, senza che sia troppo visibile (il trucco stesso). Purtroppo però molte donne vivono vittime della necessità di trasformarsi letteralmente i connotati tutte le mattine coon il make up. Peccato però che l’uomo odi il trucco pesante!

    Il cerchietto nei capelli e lo stile collegiale. In effetti il cerchietto è carino, vi attribuisce un’aria da collegiale, un non so che di innocente…ma se avete 30 anni e al cerchietto abbinate una gonna a pieghe, un mocassino con calzino corto, probabilmente non attirerete l’attenzione di nessun uomo!

    Avete ben chiaro cosa odiano gli uomini delle donne? Allora correte a revisionare il vostro guardaroba!