Cosa piace alle donne a letto? Trasgredire, senza tradire

da , il

    Cosa piace alle donne a letto? Trasgredire, senza tradire

    Cosa piace alle donne a letto? E’ quello che da sempre cercano di scoprire gli uomini e che rivela l’ultima ricerca promossa da CougarItalia.com, il portale dedicato alle donne col la passione per gli uomini più giovani. L’indagine è stata condotta su un campione di mille iscritte al portale cougaritalia.com di età compresa tra i 38 e i 54 anni. ‘L’obiettivo di questa indagine non è solo conoscitivo - ha spiegato Alex Fantini, ideatore di CougarItalia.com – ma si prefigge anche di essere una piccola guida per l’universo maschile, che a volte si sente disorientato a frequentare donne molto più grandi di loro‘.

    In generale le donne a 40 anni e oltre, le cosiddette Cougar, si sentono sicure e decise, ma una parte di loro è abbastanza riservata riguardo alla propria intimità, ben 4 donne su 10, infatti, non dicono espressamente cosa piace loro sessualmente. Ma una percentuale altissima pari al 71% ha confessato di fare fantasie erotiche piuttosto trasgressive.

    Quanto alle preferenze squisitamente estetiche, la maggior parte delle donne dai 40 anni in su (52%) predilige l‘uomo alto e muscoloso e loro stesse (43%) frequentano una palestra per tenersi in forma. Ma quello che in un uomo è più importante dell’aspetto fisico per il 67% delle intervistate è che abbia il desiderio di formare una famiglia.

    Pur amando le trasgressioni – le Cougar amano molto le situazioni piccanti – ma non il tradimento. Il 62% di loro è assolutamente contraria. Tre donne su 10 dicono di avere perfino seguito il proprio uomo e 5 donne su 10 ammettono di avere dato un’occhiata alle sue e-mail.

    Tirando le somme, secondo l’indagine di CougarItalia.com le ultraquarantenni rimangono gelose del proprio compagno, che desidererebbero alto e muscoloso, vanno in palestra, sono per le esperienze sessuali estreme, ma odiano il tradimento, ma soprattutto come a 20 anni continuano a sognare l’abito bianco! Inguaribili romantiche?