NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cosa vogliono le donne in amore: ce lo dicono i film

Cosa vogliono le donne in amore: ce lo dicono i film
da in Amore, Frasi d'amore

    film romantici

    Cosa vogliono le donne in amore? Niente classifiche improvvisate, per capirlo questa volta prenderemo spunto dai film. Di pellicole romantiche ne esistono moltissime, strappalacrime, altre divertenti o passionali, alcune erotiche o sdolcinate, e in ognuna di esse si trovano risposte ai quesiti che le donne spesso si pongono sull’amore. Scontate, in alcuni casi, altre volte molto profonde. E allora ce lo dicono i film cosa vogliono le donne in amore.

    dirty dancing

    Io ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso… adesso che sono qui con te… (Dirty Dancing)

    titanic

    Quando la nave attraccherà io scenderò con te, è da pazzi!? Lo so non ha senso, per questo ci credo. (Titanic)

    proposta indecente

    Le persone che si amano il male che si fanno se lo ricordano, e se ritornano insieme non è perché dimenticano, ma perché perdonano. (Proposta indecente)

    finestra di fronte

    Mio caro Simone, dopo di te il rosso non è più rosso, l’azzurro del cielo non è più azzurro, gli alberi non sono più verdi. Dopo di te, devo cercare i colori dentro la nostalgia che ho di noi… i nostri sguardi rubati in mezzo a un mondo di ciechi, che non volevano vedere. (La finestra di fronte)

    L'amore_ai_tempi_del_colera

    Pensa all’Amore come a uno stato di Grazia, come all’alfa e all’omega in se stesso contenuto…E’ la vita, e non la morte, a non avere confini” (L’amore ai tempi del colera)

    vi presento joe black

    Lo so che ti suona smielato, ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be’, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente… be’, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non mai hai vissuto. (Vi presento Joe Black)

    passi dell'amore

    So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te! (I Passi dell’Amore)

    mangia-prega-ama

    Tutti vogliamo che le cose restino uguali. Accettiamo di vivere nell’infelicità perché abbiamo paura dei cambiamenti, delle cose che vanno in frantumi. Forse la mia vita non è stata così caotica, è il mondo che lo è, e la sola vera trappola è restare attaccati a ogni cosa. Dobbiamo essere sempre preparati a ondate infinite di trasformazioni. Sia io che te meritiamo di più che stare insieme perché altrimenti abbiamo paura di essere annientati. (Mangia, prega, ama)

    passi amore

    L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. (I Passi dell’Amore)

    se scappi ti sposo

    Io garantisco che ci saranno tempi duri. Garantisco che a un certo punto uno di noi, o tutti e due,vorremmo farla finita. Ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio, lo rimpiangerò per tutta la mia vita. Perchè sento nel mio cuore che sei l’unico per me. (Se scappi ti sposo)

    twilight

    Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta? Si, mi basta. Mi basta per sempre. (Twilight)

    jerry maguire

    Stasera, per il nostro progetto, per la nostra società è stata una serata molto importante. Una serata molto, molto importante. Ma non era completa. Non era neanche lontanamente avvicinabile a una qualsiasi possibile completezza. Perché non potevo condividerla con te. Non sentivo la tua voce e non potevo ridere insieme a te. Mi manca mia moglie. Viviamo in un mondo cinico. Un mondo, cinico. E lavoriamo in un ambiente di persone fortemente competitive. Io ti amo. Tu, tu mi completi. (Jerry Maguire – Tom Cruise)

    fate ignoranti

    Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti… quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati… tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno. (Le fate ignoranti)

    50 sfumature di grigio

    - Perché sono qui Christian? - Sei qui perché io sono incapace di lasciarti andare. (Cinquanta sfumature di grigio)

    risposta nelle stelle

    È strano come la tua vita possa prendere una direzione. Poi conosci una persona e tutto cambia. (La risposta è nelle stelle)

    scusa ma ti chiamo amore

    Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu. (Scusa ma ti chiamo amore)

    pearl harbor

    Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di rapirne l’ultimo calore dopo il suo lungo viaggio, per mandarlo dal mio cuore al tuo. (Pearl Harbor) Scopri altre frasi d’amore dei film.

    1591

    PIÙ POPOLARI