Cosa vuole un uomo, veramente, da una donna?

da , il

    Cosa vuole un uomo, veramente, da una donna?

    La domanda del secolo, quella da milioni di euro! Sapere cosa vuole un uomo da una donna. Purtroppo a volte è fin troppo chiaro (solo sesso), ma se si superano felicemente i primi bollori, allora la domanda sorge spontanea. A questo proposito, è stato fatto un nuovo sondaggio riguardante gli uomini single e cosa loro vogliono da una donna. Il risultato sarebbe stato meglio non saperlo, quindi se non volete prendere a pugni il prossimo uomo che incontrate, passate al prossimo articolo, altrimenti continuate a leggere e godetevi ciò che è venuto fuori dalle menti geniali del sesso forte!

    Allora, cosa vogliono? I ragazzi intervistati hanno detto di desiderare una donna in carriera, di successo, che guadagna un sacco di soldi, ma al tempo stesso vorrebbero che stesse a casa a badare ai figli..e magari a far di conto! Davvero un bel paradosso, complimenti!

    Andiamo avanti: un ragazzo ha espresso il desiderio di stare con una donna che sia pronta in dieci minuti per uscire la sera, restando ovviamente attraente, sexy e ben curata (una bambola gonfiabile no?). Altri richiedono un fisico da sballo ed un appetito vorace (c’era la svendita dei paradossi al mercato della stupidità) e un corposo 89% degli intervistati ha detto che vorrebbe una partner che ami fare pasti abbondanti, ma al tempo stesso un 75% degli stessi la vorrebbe magra. La quasi totalità del campione, il 91%, invece, mi ha sorpresa: vorrebbe una ragazza dotata di alto tasso erotico..davvero inaspettata! E l’amore?

    Quindi, ricapitolando, gli uomini vorrebbero una wonder woman che abbia il tempo di cucinare, e divorare, pasti da camionista, lavorare come un asino e guadagnare uno stipendio alto, mantenendo sempre il suo fascino e la sua forte carica erotica. Tutto questo però mentre bada ai bambini..