Costumi di Halloween per una coppia innamorata

da , il

    Avete mai pensato di scegliere dei costumi di Halloween da coppia? Potrebbe essere un’idea originale per trascorrere la notte più oscura dell’anno in compagnia del vostro fidanzato, sotto mentite spoglie! Immaginate quanto potrebbe essere divertente presentarsi ad una festa travestiti da Morticia e Gomez (magari con mano -finta- nascosta sotto al vestito, pronta a comparire per spaventare a morte qualcuno!), da Sposa cadavere e Victor, da Shrek e Fiona, da Angelo e Demone, da strega con fantasma o ancora, da coppia di Zombie tornata sulla terra per dominare gli umani! Ci sembra un consiglio d’amore da non sottovalutare!

    Se avete anche qualche amica disposta a partecipare al travestimento potreste anche pensare di riproporre l’intera famiglia Addams in chiave moderna, con tanto di zio Fester, Mercoledì (clicca qui per vedere il make up tutorial) senza dimenticarsi di cugino It (l’insolita creatura totalmente ricoperta di capelli, dotata di uno spiderino davvero niente male!).

    Potete scegliere di realizzare da voi i vestiti oppure, se non siete portate per il taglio e cucito, potete acquistarli o affittarli in qualche negozio specializzato in abiti di scena.

    Se intendete creare il vostro look per Halloween home made, affidandovi alla vostra creatività, sbirciate nella fotogallery che abbiamo creato per voi, potrete trovare molti spunti utili e curiosi!

    Mi raccomando! Scegliete l’abito anche in base alla tipologia di festa a cui parteciperete, ricordatevi che sarà il 31 Ottobre e con un abito troppo leggero rischiereste il congelamento!

    Con i travestimenti per Halloween di coppia avrete la sensazione di vivere per una notte dentro ad un film fantasy: al vostro fianco non ci sarà il vostro solito fidanzato, per una volta proverete l’ebbrezza di essere la donna di un super eroe pronto a salvarvi dai pericolosi agguati delle terribili creature della notte!

    Approfittatene perché in effetti un fidanzato così non esiste, una situazione del genere potrebbe accadere soltanto in un film oppure nei vostri migliori sogni!