Cougar: ecco come le donne mature conquistano un uomo più giovane

da , il

    Cougar: ecco come le donne mature conquistano un uomo più giovane

    La rivoluzione femminile sarà anche iniziata nei lontani anni settanta ma soltanto oggi sta iniziando a dare i suoi veri frutti: le donne ormai, con il passare degli anni non hanno più paura di invecchiare, perché se è vero che i vent’anni sono quelli della purezza, i trenta della bellezza consapevole, i quaranta sono quelli della maturità, della conoscenza delle proprie reali potenzialità. Le quarantenni innamorate della bella vita e appassionate di uomini molto giovani, le così dette cougar, sono vere maestre di seduzione, amanti impagabili con molte frecce pronte nel proprio arco.

    Questo genere di donne con velleità amorose nei confronti di aitanti giovani sono sempre di più, forse anche ispirate dalla coppia simbolo di questa nuova tendenza, Demi-Ashton e anche se questa unione ormai è giunta al termine il fascino del loro legame è rimasto sospeso nell’aria.

    Se anche voi volete trasformarvi in una perfetta Cougar, un’infallibile mangia-uomini giovani, seguite le dieci regole qui di seguito riportate. Dovranno diventare i vostri dieci comandamenti!

    1 Prima regola da non dimenticare mai: non tentate di comportarvi da 18enni se avete quasi quarant’anni. Sareste soltanto ridicole! Ciò che in realtà cattura l’attenzione di un ragazzo giovane non è il vostro spirito sbarazzino, bensì il vostro fare maturo, il fascino delle vostre esperienze.

    2 Proponetevi come guida per migliorare il suo stile, mostrandogli i trend del momento ed insegnategli tutto quello che piace alle donne, con la consapevolezza di chi la sa davvero lunga.

    3 Dovete curare nel dettaglio il vostro aspetto fisico, non lasciate nulla al caso. L’aspetto ‘al naturale’ viene interpretato da un uomo in un solo modo: ‘trascurato’.

    4 Abbiate molta cura non solo del vostro fisico ma anche del vostro abbigliamento: mostrate il vostro gusto nel saper scegliere sapientemente il vestito giusto per ogni occasione….e soprattutto la lingerie perfetta per un incontro di fuoco.

    5 La dialettica è fondamentale e sicuramente affascina un giovane ragazzo che ancora non ha avuto modo di affinare la propria capacità linguistica, nel mondo del lavoro. Mostratevi colte e soprattutto preparatissime sulla cronaca e le notizie dell’ultimo minuto. Il vostro giovane partner si sentirà protetto e al sicuro. Conterà certamente su di voi quando avrà bisogno di un buon consiglio!

    6 Seguite le principali regole dell’arte della seduzione: guardatelo intensamente negli occhi quando parlate, cercate anche di aprirli molto (non troppo!). Sorridete, annuite quando parla lui, compiaciute di quella consapevolezza che vi contraddistingue.

    7 Non chiamatelo dieci volte in un giorno! E’ un atteggiamento da ragazzine! Le donne troppo appiccicose non piacciono proprio a nessun uomo! Anzi chiamarlo nel cuore della notte, costituisce la certezza di essere lasciate.

    8 Evitate anche di mostrare la vostra gelosia! Le donne troppo sospettose non vanno proprio giù agli uomini, che in fondo amano sempre sentirsi un po’ liberi.

    9 Coccolatelo…e approfittate della situazione per scoprire le sue zone erogene.

    10 Proponetegli attività alternative allo standard delle uscite tra giovani ma lasciatevi anche (ogni tanto) trascinare nel suo mondo e pure in qualche serata very alternative per la vostra età (avanzata!).

    Prendete nota e allenatevi con la pratica….diventerete delle perfette cougar!