Crisi di coppia? Un gadget vi salverà!

da , il

    Crisi di coppia? Un gadget vi salverà!

    I gadget sono il tormento e l’estasi della nostra vita quotidiana e chiaramente in caso di crisi di coppia non mancano gli strumenti essenziali per ricondurre sui binari una relazione arrivata alla frutta.

    Qualche giorno fa perdendo tempo in Rete ne ho trovati 4 che sicuramente non si candidano a diventare oggetti del desiderio per le coppie in crisi ma che vale la pena segnalare per la loro assurdità e, in alcuni casi, la loro riprovevolezza!

    Ecco, direttamente per voi dalla patria del tutto-e-subito, i quattro migliori feticci per rinvigorire la vostra intesa di coppia:

    1. La coperta che migliora il matrimonio: se le esalazioni sotto le coperte non vi lasciano scampo, allora questa coperta dal nome subdolo è quello che fa per voi. L’ha creata e la vende Frances Bibbo e non fa altro che assorbire e annientare gli odori puzzolenti tramite una sostanza contenuta nella coperta stessa;

    2. Il water da condividere: se siete tra coloro che non possono vivere neanche un minuto distanti, allora siete anche tra coloro che possono fare un passo in più rispetto al condividere il bagno mentre uno fa la doccia e l’altro si lava il viso. Vi basta installare in casa questo simpatico wc per condividere davvero tutto del vostro compagno!;

    3. La coperta-sombrero per due, nome in codice Snuggie: già tormentone mediatico del 2009, Snuggie promette miracoli per quelli che vogliono guardare la televisione vicini vicini e vogliono starsene al calduccio sdraiati sul divano;

    4. I lubrificanti uomo e donna di KY: sono venduti in una confezione modello Star Trek e avvolti da un involucro fosforescente, blu per lui e rosa per lei, che si illumina al buio. Dotati di istruzioni per l’uso, rischiano di essere confusi per materiale da auto.

    Nella mia personalissima lista dei feticci più allucinanti presenti sul mercato non posso non segnalarvi il Tanga sonoro a forma di cavallo per uomo e la Calza Double Cross.

    Ho come la sensazione che in caso di crisi di coppia siano necessari rimedi di altro tipo ma la tentazione del trash è sempre in agguato; e voi, conoscete altri fantastici gadget della stessa caratura?