NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Crociera romantica MSC: un’idea per festeggiare San Valentino

Crociera romantica MSC: un’idea per festeggiare San Valentino
da in Amore, Idee regalo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Crociera romantica MSC: un’idea per festeggiare San Valentino

    Vi piacerebbe trascorrere il giorno di San Valentino navigando sulle acque del Mediterraneo o su quelle dei Caraibi? Sì? Non avete che da scegliere una romantica crociera con MSC Crociere.

    MSC propone diversi itinerari in occasione della festa degli innamorati, da raggiungere a bordo delle sue bellissime navi, dove potrete godere di atmosfere magiche, che promettono di regalarvi emozioni indimenticabili.

    A partire dalla cena di San Valentino. Nei due ristoranti di ciascuna nave, MSC Crociere offrirà ai propri ospiti un dessert studiato per l’occasione dagli chef di MSC Crociere che si chiamerà ‘Tulipano d’amore‘, fatto di pasta fillo riempito di crema al mascarpone, fragole e cuore di cioccolato.

    Per l’occasione saranno serviti anche cocktail speciali ispirati al tema dell’amore: dal ‘Cupid’s arrow‘ (crema di cassis e spumante, servito con fragole fresche), al ‘Love at first sight‘(vodka, liquore di banana, Cointreau, succo di limone, succo di ananas, sciroppo di frutto della passione, granatina), dal ‘Love potion‘(succo di arancia, Campari, Cointreau, vino frizzante) al ‘Love fusion‘(X-Rated Fusion Liqueur, vodka, succo di limone), oltre al ‘Cheek-to-cheek‘ (vodka, liquore di pesca, succo di arancia, liquore di mirtillo, granatina) e al ‘Sweet Valentine‘(succo di ananas, crema do cocco, purea di fragole, banana fresca).
    Il pacchetto ‘Romantic Moments‘, fragole al cioccolato e bottiglia di champagne o spumante servito con 2 eleganti flute MSC, in ricordo della giornata dedicata all’amore, invece, attenderanno gli innamorati in cabina.
    La Crociera dura 12 giorni e 11 notti con partenza il 6 febbraio da Genova con scali a Barcellona, Casablanca, S. Cruz de Tenerife (Canarie/Spagna), Funchal (Madeira/Portogallo), Malaga (Spagna), Civitavecchia e Genova. Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di imbarcarsi il 5 febbraio da Civitavecchia.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI