Cunnilingus: i suggerimenti da dare al proprio ragazzo

da , il

    Cunnilingus: i suggerimenti da dare al proprio ragazzo

    Il cunnilingus è un’arte che va appresa accuratamente visto che noi donne ne andiamo matte. Purtroppo molti uomini lo interpretano in modo sbagliato, pensando che basti collocare la lingua sul clitoride, muoverla un po’ a destra, un po’ a sinistra e fine della storia. Peccato che non sia esattamente così che funziona, ci vuole maestria, tatto ed esperienza. Però, va detto, se non glielo diciamo noi come migliorarsi, inutile lamentarsi che non ne sono capaci. Ecco allora i suggerimenti da dare al proprio ragazzo, ma anche alla propria ragazza, per un sesso orale da urlo.

    Digli di usare anche le mani

    Chi l’ha detto che il sesso orale vada eseguito senza ricorrere a qualche aiutino? Può benissimo essere accompagnato da un lavoretto di mano che male non fa. Certo, è importante una certa delicatezza ma insieme vanno alla grande.

    Suggeriscili di chiedere se ti piace

    Anche gli uomini sono timidi in questioni di sesso ma chiedere non ha mai ucciso nessuno, semmai può migliorare la situazione. E allora incoraggia il tuo lui a chiederti apertamente se ciò che sta facendo ti piace o ti procura fastidio, se non addirittura dolore. Si sentirà meno in imbarazzo!

    Suggeriscili i movimenti per il piacere finale

    Certo, ogni donna ha le proprie preferenze ma in genere, se lui ti trattiene i fianchi mentre ruota la lingua intorno alla vulva e magari si fa aiutare pure dalle dita, l’orgasmo è assicurato. Ovvio, se hai altri metodi che preferisci non fare la timida, svelaglieli.

    Digli che sei pronta a tutto

    Un uomo timido o conosciuto relativamente da poco potrebbe aver timore di osare troppo, ma se tu sei disposta a sperimentare di tutto, diglielo apertamente in modo che si lasci andare. Di solito accadono cose belle.

    Digli di usare tutto il viso

    Utilizzare solo la lingua rischia di diventare noioso, meglio ricorrere all’intera faccia per stimolare il clitoride a 360 gradi. Diglielo con tenerezza e la timidezza lascerà il posto al piacere. E ora non ti resta che mettere in pratica i consigli e fiondarti nel mondo del sesso orale.

    Confessagli che lui è bravissimo

    Un po’ di incoraggiamento non fa mai male perché se lo massacri a suon di consigli senza fargli qualche complimento, rischi di rovinare tutto. Quindi sì ai suggerimenti ma anche alle parole dolci.