Cuori di Swarovski, una preziosa idea per San Valentino

da , il

    Cuori di Swarovski, una preziosa idea per San Valentino

    Se siete ancora a caccia di un regalo capace di sorprendere il vostro amore per San Valentino un’idea davvero speciale potrebbe essere quella di regalare una delle proposte che Swarovski ha confezionato apposta per la festa degli innamorati. Regalando un cristallo prezioso, infatti, riuscirete di certo a far sentire preziosa per voi la persona amata.

    Per il San Valentino 2011 Swarovski ha creato una serie di monili, che presenta nel sul catalogo on line. Protagonisti di questa speciale collezione dedicata agli innamorati non possono che essere i ciondoli a forma di cuore pensati nei colori blu e rosa e abbinati ad orecchini pendenti, anelli e collane di vario tipo, tutti con una cascata di Swarovski applicati.

    Però per chi ama la tradizione e ha una casa tutta sua da arredare con lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistingue il marchio Swarovski, anche per San Valentino ci sono degli appositi soprammobili dedicati: un esempio per tutti gli orsetti trasparenti che reggono in mano un cuore rosso.

    In limited edition è anche possibile acquistare un set composto da penna e blocco per gli appunti ma anche accessori per il cellulare, spille e accessori vari.

    Ricordiamo che come sempre ogni proposta prevede anche una soluzione personalizzabile e in alcuni casi è offerta anche la possibilità di acquistare i monili per farseli poi recapitare a casa, con tanto di biglietti, busta e dedica personalizzate.

    I monili Swarovski per San Valentino 2011 possono essere acquistati online oppure presso tutti i negozi monomarca o quelli autorizzati alla vendita in tutto il mondo a prezzi che variano in base al prodotto scelto e ai servizi supplementari.