Desideri maschili? I 10 più diffusi

da , il

    Desideri maschili? I 10 più diffusi, fantasie ad alto tasso erotico che rivelano un immaginario molto più esplicito di quello femminile. Gli uomini, a quanto pare, si lasciano travolgere da desideri particolarmente azzardati, dalle orge ai filmini hard, dai rapporti sadomaso alle pratiche bondage, fantasie che non sempre si trasformano in realtà e che celano, spesso, un mix letale di narcisismo e maschilismo.

    Girare un filmino a luci rosse

    E’ uno dei desideri più quotati, l’uomo si immagina da sempre protagonista di scenari cinematografici piccanti, circondato da orde di donne eccitate. Una fantasia che alimenta il suo narcisismo.

    Legare la compagna

    Che si tratti delle classiche manette o di corde, come vuole la pratica bondage, poco importa, legare la compagna è una fantasia che popola gran parte delle menti maschili, un modo come un altro per esercitare il potere.

    Farsi legare

    Ma c’è anche chi preferisce ritagliarsi una pausa dal potere lasciandosi guidare per qualche ora dalla donna. E’ il caso degli uomini che sognano di farsi legare dalle compagne, un desiderio che cela il bisogno di ricaricare le energie.

    Spiare

    Il voyeurismo è maschio, un altro modo per esercitare il potere, in questo caso passivamente, guardando la preda di nascosto, senza correre il rischio di sentirsi coinvolti e quindi giudicati per le proprie prestazioni.

    Partecipare a un’orgia

    E’ un sogno molto frequente purché l’uomo sia protagonista assoluto dello scenario orgiastico. Il suo narcisismo ammette raramente rivali dello stesso sesso, privilegiando 2 o più partner rigorosamente donne.

    Scopri se le fantasie sessuali devono rimanere sogni o divenire realtà

    Farlo con un trans

    E’ forse la fantasia sessuale maschile più difficile da ammettere perché l’omosessualità mette ancora paura, specialmente agli uomini. Eppure sembra essere uno dei desideri più diffusi tra giovani e meno giovani.

    Fare sesso anale

    Ormai non è più un tabù, eppure il sesso anale continua a popolare i sogni di moltissimi maschietti, che non sanno farne a meno, sia nelle fantasie che nella realtà. D’altronde si sa, i grandi classici non passano mai di moda!

    Assistere a un rapporto lesbo

    Nel filone voyeur rientra anche questa fantasia, ovvero assistere a un rapporto lesbo fra due o più donne. Non c’è niente da fare, all’uomo piace guardare, sarà un caso che spenda cifre da capogiro pur di ammirare una ballerina hot all’opera?

    Partecipare a uno scambio di coppia

    E’ un desiderio che accomuna a pari merito donne e uomini, spesso e volentieri destinato a rimanere tale. Perché se sognare lo scambio di coppia risulta eccitante, metterlo in pratica suscita il più delle volte gelosia e competizione.

    Praticare sesso orale

    Agli uomini piace particolarmente ricevere la grazia anziché elargirla, ma non disdegnano nemmeno quest’ultima pratica, purché con la compagna di sempre. Il sesso orale continua ad essere al top.