Desideri sessuali femminili? Ecco quali sono

da , il

    Desideri sessuali femminili? Ecco quali sono

    Quali sono i desideri sessuali femminili più segreti? Un sondaggio realizzato dal mensile Glamour di Condé Nast, che ha commissionato l’indagine all’istituto di ricerca SWG, ce li ha rivelati attraverso le risposte fornite dalle 600 donne, tra i 18 e i 50 anni, intervistate.

    Analizzando le risposte viene fuori un quadro variegato e molto interessante, anzitutto che i desideri sessuali femminili affondano le radici più nella tradizione che nell’innovazione e che le esperienze estreme trovano spazio solo tra le fantasie e non nella realtà.

    Il 92 per cento ha dichiarato di non aver mai fatto l’amore in ascensore, anche se il 15 per cento vorrebbe farlo. Il sesso in aereo? Appartiene più al mondo della fantasia che che a quello della realtà, il 96 per cento delle donne intervistate non l’ha mai provato e solo il 12 per cento desidererebbe provarci.

    Ad essere sempre più spesso teatro dei desideri sessuali femminili odierni è il tavolo di casa, che ha sostituito il letto per il 66 per cento delle donne. Alcuni accessori come la panna e il miele sono abbastanza gettonati dato che il 41 per cento delle intervistate ne fa uso durante i rapporti.

    Fare l’amore con i vestiti addosso sembra rientrare invece nella quasi normalità, considerando che il 74 per cento l’ha provato almeno una volta, così anche come il fare l’amore l’aperto, con il 68 per cento che ammette di averlo fatto fuori, ma al riparo da sguardi indiscreti, dato che il 92 per cento delle intervistate non l’hai mai fatto sotto gli occhi di un’altra persona.

    Invece, sesso e tecnologia non sembrano andare molto d’accordo: il 93 per cento non ha mai avuto un rapporto davanti a una videocamera e il 90 per cento non ha mai fatto sesso dal vivo su Internet. In compenso al 38 per cento delle intervistate è capitato di fare sesso ben cinque volte in un giorno.

    Ancora: il 30 per cento ha avuto un solo uomo in tutta la vita, ma il 43 per cento l’ha fatto almeno una volta pensando a un’altra persona e il 56 per cento ha finto l’orgasmo almeno una volta.

    Infine, travestimenti da sex bomb, da infermiera o addirittura da uomo non sembrano incontrare il gusto delle intervistate, che lo evitano in una percentuale di casi che si aggira tra l’87 e il 95 per cento mentre solo il 3 per cento ammette di aver fatto sesso in cambio di favori di carriera e solo il 2 per cento l’ha fatto per soldi.