Dichiarazione di Matrimonio, 5 idee originali

da , il

    Dichiarazione di Matrimonio, 5 idee originali

    Il momento della dichiarazione di matrimonio è uno di quegli eventi che difficilmente si dimenticano. Un pensiero d’amore, l’anello di fidanzamento, un fiore, una frase amorosa. Se il tutto poi viene organizzato in maniera fantasiosa e originale, assolutamente non si rischierà di fare o ricevere una dichiarazione monotona o da dimenticare. Di seguito alcune idee davvero originali, sarebbe carino riceverle dal proprio uomo, o proporgliele, cosa ne pensate?

    Se pensate che queste idee potrebbero essere carine, trovate il modo di far avere questo post al vostro uomo, vedrete che qualcosa pur di stupirvi inventerà, oppure fatele vostre.

    Ecco cinque possibilità per rendere una dichiarazione di matrimonio davvero indimenticabile! Poi se vi va di chiedere la mano al vostro lui, nulla lo vieta, potrebbe essere altrettanto carino!

    1. Caccia al tesoro

    Organizzare una vera e propria caccia al tesoro con dei messaggi lasciati in negozi, biglietterie ecc. La cosa più bella sarebbe organizzare un mini viaggio e alla fine far arrivare ad un orario preciso la persona amata in un posto dove ci siete voi che lo aspettate per chiedere di sposarlo. La stessa cosa può essere fatta a casa, ridimensionando il tutto.

    2. Concerto

    Portare la persona amata ad un concerto molto affollato, un po’ come nel film Il tempo delle mele, mettersi dove ci sono tante persone che ballano, portare con se il lettore mp3 dove avrete preparato la marcia nuziale o la vostra canzone d’amore, mettete le cuffie al vostro amato e lo baciate intensamente.

    3. Striscione Aereo

    Affittare un aereo con un grande striscione attaccato dove scrivere ‘ti amo’ o ‘ti voglio sposare’.

    4. Cartelloni pubblicitari

    Affittare in giro per la città, sul percorso casa/lavoro, diversi cartelli pubblicitari e farsi progettare un cartello con scritto ‘Mi vuoi sposare?’.

    5. Baci Donne

    Durante tutto il giorno della dichiarazione sul percorso che il tuo lui fa ogni mattina ogni donna che incontrerà gli darà un bacio e gli sorriderà senza malizia, come per fargli gli auguri di qualcosa. Bisognerà organizzarsi con tutte donne che si conoscono sul percorso. Alla fine ritornerà a casa e lo accoglierai saltandogli al collo e magari con uno splendido strep tease.