Dieci cose da sapere sul sesso dopo i trent’anni

da , il

    Dieci cose da sapere sul sesso dopo i trent’anni

    Dieci cose da sapere sul sesso dopo i trent’anni, una divertente guida per donne “mature”! Ebbene sì, ci sono cose che non possono proprio essere ignorate da chi desidera una vita erotica appagante. Non basta sperimentare posizioni e giochetti piccanti, ci vuole un pizzico di fantasia e di sfrontatezza per vivacizzare i momenti dedicati all’amore! Ecco i nostri suggerimenti rivolti a tutte coloro che hanno superato gli “enta”!

    Farlo all’aperto

    Farlo all’aperto è magnifico, peccato che col passare degli anni il letto abbia la meglio su tutto! Se avete superato i trenta, è il caso di onorare i bei tempi dell’adolescenza, riscoprendo il piacere di incontrarsi sotto un manto stellato!

    Ispirarsi a film erotici

    Solitamente sono gli uomini a prediligere i video hot, ma anche le donne possono trarne ispirazione! Al bando quindi freni inibitori, tabù, scrupoli morali… volete o no una vita erotica appagante?! Da domani la vostra videoteca cambierà registro!

    Recitare situazioni piccanti

    Immaginare e recitare situazioni piccanti non è affatto male! Sarà divertente reinterpretare in chiave sexy i personaggi del mito o delle fiabe, ispirandovi per esempio a Cappuccetto Rosso e al Lupo Cattivo oppure ad Alice e al Cappellaio Matto!

    Esplorare il lato B

    esplorare-il-lato-b

    Che si tratti di esplorare il suo, o il vostro, lato B, poco importa… ma fatelo! Anche se le donne non amano particolarmente questa pratica, con un po’ di pazienza potrebbero cambiare idea! Vale anche per lui, ma è meno disposto ad ammetterlo!

    Liberare la fantasia

    Tradire è una cosa, fantasticare un’altra! Anche se siete in coppia, ogni tanto liberare la testa fa bene: concedetevi pure una storia passionale “immaginaria” con qualche sconosciuto. Che si tratti di una celebrità o di un ragazzo incrociato casualmente per strada… non c’è niente di male!

    Essere dirette

    E’ inutile girarci troppo intorno, non siete più delle ragazzine inesperte! Ditegli senza timore ciò che vi piace, sarà certamente felice di esaudire i vostri desideri. Nel farlo però sforzatevi di usare il tono di voce giusto, non deve sembrare un’imposizione!

    Concedersi delle sveltine

    concedersi-delle-sveltine

    Di tanto in tanto una sveltina fa bene alla salute! Questo suggerimento non vale solo per le single, ma anche per chi vive felicemente in coppia. Divertirsi col partner di sempre è uno dei modi migliori per riaccendere il desiderio sessuale.

    Guardarsi mentre si fa l’amore

    Guardarsi mentre si fa l’amore è davvero molto eccitante, peccato che le donne preferiscano spesso le luci spente! Non temete, durante l’intimità gli uomini non badano ai difetti fisici, ma solo al piacere! Almeno per una volta conviene imitarli!

    Prendere l’iniziativa

    Prendere l’iniziativa può essere molto divertente, specialmente col partner di sempre! Gli uomini adorano essere dominati sotto le lenzuola, quindi di tanto in tanto date pure sfogo alla pantera sexy che si cela dentro di voi!

    Farlo in modo diverso

    E’ proprio vero, ogni tanto bisogna variare: la posizione del missionario sul solito letto sarà pure intramontabile, ma dopo un po’ tutto viene a noia! Niente di meglio che concedersi qualche strappo alla regola, sperimentando le posizioni dell’amore del Kamasutra, facendolo in auto, sulla lavatrice o in qualunque altro modo vi suggerisca la fantasia!