Dieci tipi di donne che fanno impazzire gli uomini (e come diventare una di queste)

da , il

    Dieci tipi di donne che fanno impazzire gli uomini (e come diventare una di queste)

    Dieci tipi di donne che fanno impazzire gli uomini. Se un tempo per i maschi “tutto faceva brodo”, oggigiorno la categoria si è fatta decisamente più selettiva. Altro che maggiorate senz’arte né parte, l’identikit della donna ideale del 21esimo secolo è molto più sofisticato, mix sapientemente dosato di solarità, sensualità e cervello. Insomma, ciò che loro cercano sembra magicamente corrispondere a ciò che noi vorremmo essere, ma si sa, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!

    Scopriamo quindi cosa cercano gli uomini nel genere femminile, quali donne prediligono e come diventare una di queste!

    Poco invadenti

    Da che mondo è mondo gli uomini detestano le donne invadenti, petulanti, lamentose, quelle che della “critica” fanno uno stile di vita, quelle che li sognano in versione “marionetta”, dvertendosi a tirare i fili delle loro esistenze.

    Femminili e seducenti

    10-tipi-di-donne-che-piacciono-agli-uomini

    La femminilità seduce da impazzire, apprenderne i segreti non è poi così difficile, con l’esperienza e qualche buon consiglio tutte possono trasformarsi in femme fatale! Ricordate però, il vero segreto sta innanzitutto nel piacere a se stesse!

    Simpatiche

    A parere degli uomini, la simpatia incrementerebbe sensibilmente la carica erotica femminile. Insomma, musi lunghi, lacrime e tetraggine li fanno scappare a gambe levate, come una lepre inseguita dai cacciatori!

    Dolci

    dieci-donne-che-fanno-impazzire-gli-uomini

    La dolcezza femminile è da sempre apprezzata dal genere maschile. Non va confusa con un’arrendevolezza d’altri tempi, ma interpretata piuttosto come la capacità di smussare gli angoli con un sorriso, sdrammatizzando i piccoli e grandi problemi della vita di ogni giorno.

    Autonome

    Autonome sì, ma non troppo! Anche in questo ambito gli uomini scelgono la via di mezzo: l’autonomia femminile è ben accetta, purchè non leda troppo la dignità di Sua Maestà… il maschio di casa! Basterà fingere che sia lui a comandare!

    Colte

    donne-colte

    Per fortuna una moderata cultura rientra nelle preferenze maschili. La capacità di dialogare spaziando su vari argomenti li affascina terribilmente, purchè non si trasformi in una fastidiosa ostentazione di superiorità culturale.

    Materne… e somiglianti a mamma

    Uno zoccolo duro a morire: da che mondo è mondo la donna ideale del genere maschile è la mamma! La individuano tra mille pretendenti, totalmente ignari del perverso meccanismo che guida le loro scelte. Se alla somiglianza fisica o caratteriale, si aggiunge una certa propensione della partner a fare da mamma, il dado è tratto!

    Attive

    donne-che-piacciono-ai-maschi

    La pigrizia è tra le cose che gli uomini odiano delle donne, associata com’è a sciatteria e indifferenza. Una donna attiva trasmette gioia di vivere, rende luminosa anche la giornata più buia, ha voglia di condividere col partner l’esistenza, purchè l’iperattivismo non celi un’insoddisfazione di fondo!

    Trasgressive

    La trasgressione, nei giusti limiti, accende il desiderio maschile. Stuzzicare maliziosamente il partner di tanto in tanto è un punto a vostro favore, tormentarlo con improbabili richieste di scambi di coppia è tutt’altro discorso!

    Complici

    complicità-di-coppia

    Su questo punto donne e uomini sono concordi: la complicità è il fondamento dell’amore, purchè non si trasformi in prevedibilità. Un conto è parlarsi con sincerità perseguendo obiettivi comuni, un altro condividere forzatamente ogni aspetto della quotidianità.