NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dipendenza dai social media: il tuo ragazzo ne soffre?

Dipendenza dai social media: il tuo ragazzo ne soffre?
da in Amore, Consigli amore
Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2016 12:37

    dipendenza da social

    Dipendenza dai social media, il tuo ragazzo ne soffre? Ci sono alcuni segnali che permettono di capire se i social hanno preso il sopravvento sulla vita di coppia. Capita quando non si riesce a trascorrere qualche ora sul divano senza sbirciare, ogni mezz’ora o anche più, sullo smartphone a caccia di notizie e commenti. Succede quando il confronto da social diventa una cosa talmente seria da mettere in crisi la relazione. E così via. E il tuo ragazzo ne soffre?

    al telefono

    Se lo porta in bagno, a letto, sul divano e persino mentre fate l’amore o vi abbracciate appassionatamente non resiste all’idea di dare una sbirciatina.

    dipendenza da social

    La sua pagina social, che si tratti di Facebook piuttosto che Instagram, riporta ogni nanosecondo della sua giornata ed essendo incluse anche voi, non c’è dettaglio che sfugga ai suoi follower. Insomma, la vostra vita sentimentale è in piazza.

    coppie

    Le coppie che incontra online lo infastidiscono molto e capita spesso che ne parli a cena o a pranzo per denigrarle. Perché si sa, i social possono essere molto insidiosi e alimentare una fame di confronto dannosa.

    uomo irritato

    Basta un commento negativo per trasformarlo in una bestia famelica che risponde male e non vuole saperne di te. Ecco, questo è è un chiaro sintomo di dipendenza dai social media.

    guardare social

    Non fa nemmeno in tempo ad aprire gli occhi che la sua mano cerca lui, lo smartphone. E guai se osi intrufolarti nel mezzo, ti scaccia via indispettito. Ci sono delle priorità cui non è disposto a rinunciare.

    uomo

    E’ più informato sulla vita dei suoi amici virtuali che su di te. Evidentemente la dipendenza da internet è grave.

    instagram

    Se per scegliere dove andare in vacanza si basa sulle mete più appetibili dal punto di vista fotografico, o si tratta di un fotografo professionista o di un dipendente cronico da Instagram.

    666

    PIÙ POPOLARI